Alberto Urso, la sua più grande paura: “Temevo di non farcela”

Alberto Urso ha fatto una confessione importante sul suo passato. Ma che cosa ha detto? Parole che colpiscono tanto.

Alberto Urso
Alberto Urso (Fonte: Instagram)

Alberto Urso oggi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In’. Il cantante molto probabilmente duetterà con Katia Ricciarelli, presente nel talk show domenicale per festeggiare i suoi 75 anni e i suoi 50 di carriera. L’artista, arrivato al successo grazie alla sua partecipazione in quel di ‘Amici’, molto spesso ha fatto parlare di sé per aneddoti e vicende legate alla sua vita. C’è un aspetto del passato che in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Alberto Urso, ci sono novità importanti: adesso è felice

Alberto Urso, un confessione che sconvolge tutti: le sue parole

alberto urso

Il ragazzo ha in più di un’occasione raccontato che, prima di conoscere Maria De Filippi, ha vissuto davvero un periodo molto difficile e complicato. Alberto aveva poca fiducia in se stesso e nella sua qualità. “Temevo di non piacere”, ha dichiarato lui stesso. Ad aiutarlo a credere in se stesso e nel suo talento è stata propria Queen Mary. Da lì è partita la sua ascesa e sono iniziate le soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso, perché è finita?

La conduttrice gli ha dato grande fiducia nei suoi mezzi. Insomma, l’ennesima dimostrazione che testimonia come Maria prenda a cuore certe storie e che fa capire come dietro al personaggio si nasconde una persona addirittura migliore. La sua grande empatia le ha consentito di entrare nel cuore di Urso e di molti altri che le devono sicuramente tanto. Non vi è alcun dubbio sul fatto che oggi a ‘Domenica In’ si parlerà anche di questo. Il cantante ha sicuramente tanto da dire e da raccontare. E su questo non ci possono davvero essere dubbi. Non resta che attendere che cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Impostazioni privacy