Sophia Loren, un invito alle donne: parole da applausi

Sophia Loren, ha voluto mandare un invito importante a tutte le donne. Scopriamo cosa ha detto. Le sue parole sono molto importanti. 

Sophia Loren (GettyImages)
Sophia Loren (GettyImages)

Per l’8 marzo, la festa della donna, Sophia Loren si confessa con un’intervista che va a toccare dei punti molto personali. Un’ infanzia molto difficile per l’attrice, infatti non è tutto oro ciò che luccica. Ultimamente l’abbiamo vista su Netflix nel film “La vita davanti a sé”. Bellezza, eleganza e bravura contraddistinguono la grandissima attrice. La diva si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero incredibili, inoltre ha voluto mandare un invito a tutte le donne. Scopriamo cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sophia Loren, per lei arriva un altro grande riconoscimento

Sophia Loren, le sue parole colpiscono nel profondo

Sophia Loren (GettyImages)
Sophia Loren (GettyImages)

La Loren ha confessato di aver vissuto un’infanzia segnata da insicurezze. Infatti ha dovuto lavorare per credere di poter arrivare dove voleva. Ma un grazie speciale va alla madre che le ha dato la forza di rialzarsi sempre. Oggi 8 marzo, su Variety, ha confessato senza imbarazzi di esser nata da una madre single, che ha avuto lei e la sorella fuori dal matrimonio.

Le loro condizioni erano umili. Ma proprio perché la mamma non era sposata è stato motivo per lei di essere continuamente derisa. Purtroppo quelle critiche non sono state facili da affrontare per la Loren. Proprio con questo racconto ha voluto sottolineare come le donne nonostante tutto quello che possono subire rimangono sempre forti, non si arrendono mai e si rialzano sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: “Ecco che cosa mi diceva”

L’inizio della carriera per la Loren non è stato molto semplice, infatti le avevano detto che se voleva avere una carriera nel mondo del cinema si doveva rifare il naso. Quelle parole hanno segnato profondamente l’attrice. Ma quando riuscì a conquistare consapevolezza di sé stessa e del suo fisco, lì diventò anche bella ai suoi occhi e sicura di sé. Ora Loren ha 86 anni, ma non si sente affatto pronta lasciare le redini. Infatti conclude dicendo che ha ancora molto da fare. Una donna bellissima che ci ha insegnato tanto e ci continua a dare fondamentali insegnamenti per la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOPHIA LOREN (@sophialoren_real)

Impostazioni privacy