Sophia Loren, straordinaria notizia: novità in arrivo

Sophia Loren, la diva italiana per eccellenza, riceverà un grandissimo riconoscimento. Scopriamo di cosa si tratta. 

Sophia Loren (GettyImages)
S. Loren (GettyImages)

Sophia Loren è una tra le attrici più amate e riconosciute di sempre. Il suo volto l’abbiamo visto in numerose pellicole di estremo successo. Emblematico è stato il suo ruolo nel film “La Ciociara” che le valse un premio Oscar. Inoltre nel 1991 le venne assegnato l’Oscar onorario. Proprio la Loren, attrice pluripremiata e riconosciuta non solo in Italia, ma anche all’estero, sta per ricevere un altro prestigioso premio. Scopriamo quale.

LEGGI ANCHE —> Sophia Loren, una grande novità che lascia tutti senza fiato

Sophia Loren, notizia appena arrivata: una grandissima gioia per l’attrice

sophia loren

Sophia sarà premiata da Hollywood. Infatti la sua pellicola “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti che vede come protagonista la bellissima Loren, ha ricevuto il premio “Capri Humanitarian Award” di Capri presso Hollywood The International Film Festival. L’evento per via della pandemia mondiale si terrà in streaming dal 26 dicembre al 2 gennaio. Nell’evento potremo assistere a circa 200 opere tra film, cortometraggi e documentari. La Loren nella pellicola interpreta il personaggio di Madame Rosa, un film che arriva dritto al cuore delle persone. Questa notizia ha riempito di gioia sia la grandissima attrice ma anche tutti i suoi fan. Un vero orgoglio per l’Italia.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mussolini, nipote Sophia Loren: “Ecco cosa mi diceva”

I fan non vedono l’ora di poterla vedere ritirare quel meritatissimo premio. Tantissime sono le soddisfazioni che lei stessa ha ricevuto nella sua vita, ma che a noi ci regala ogni giorno. Da quando ha iniziato questa carriera non ha mai sbagliato un colpo. Una donna infallibile, forte e tenace. A noi non ci resta che farle i complimenti per quest’altro bellissimo premio.

 

Impostazioni privacy