Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: “Ecco che cosa mi diceva”

Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: ecco qual è il rapporto tra le due. Gli aneddoti da raccontare e da scoprire sono tanti.

alessandra mussolini e sophia loren

Alessandra Mussolini è tornata grande protagonista nelle ultime settimane. Ed ecco che dopo la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, oggi l’ex parlamentare sarà ospite di ‘Domenica In’, lo storico talk show della domenica pomeriggio in onda su Rai Uno e condotto da Mara Venier. Impossibile ovviamente non parlare della sua recente avventura televisiva, conclusasi al terzo posto. Gli argomento però potrebbero anche essere tanti altri.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, il suo malore che ha fatto spaventare tutti

Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren, un aneddoto tutto da raccontare

Alessandra Mussolini

Difatti in pochi sanno che la donna è la nipote di Sophia Loren. Una constatazione che porta inevitabilmente a chiedersi quali siano i rapporti tra le due. Per capirne un po’ di più va fatto un tuffo nel passato. Infatti in tante occasioni la Mussolini ha raccontato che, da giovane, aveva la passione per il cinema e per la recitazione. Una passione che avrebbe voluto trasformare in un vero e proprio mestiere. I primi passi per lei arrivano soli 14 anni ha recitato in “Una giornata particolare” di Ettore Scola, in cui figurava anche sua zia. Ma qual era il pensiero di quest’ultima su di lei? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Sophia Loren torna in scena? Ecco la grande novità

A quanto pare e secondo quanto detto e ammesso dalla stessa diretta interessata, il mondo del cinema non faceva per lei e sembra anche che la stessa Loren non l’abbia mai incoraggiata a seguire tale carriera. “Zia Sophia aveva una villa davvero bellissima. Mi ricordo la presenza di cavalli e piscine. Casa nostra invece era grande quanto la stanza in cui lei si cambiava le parrucche. Lei ha sempre pensato che con cotanto cognome non avrei potuto fare strada nel mondo dello spettacolo”, questo quanto dalla Mussolini un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Vieni da me’. Insomma, non sembrano davvero spiegazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOPHIA LOREN (@sophialoren_real)

Impostazioni privacy