Gabriele Cirilli, dolce dedica per celebrare le donne: “Lei è stata la prima”

Gabriele Cirilli, amatissimo e stimato comico, ha deciso di omaggiare tutte le donne con uno scatto davvero speciale: “Lei è stata la prima

Gabriele Cirilli, dolce dedica per celebrare le donne: "Lei è stata la prima"
G. Cirilli, Fonte foto: Instagram (@ gabricirilli)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Gabriele Cirilli ha deciso di omaggiare tutte le donne con un meraviglioso e dolce scatto: “Lei è stata la prima“.

La carriera dell’attore comincia da molto lontano, ma il suo primo ruolo da protagonista risale al 1998 con la pellicola dal titolo ‘Un bugiardo in paradiso‘.

Da questo momento in poi la carriera del noto comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano prende il volo e le sue partecipazioni sono sempre di più.

Tra le ultime sue esperienze in televisione, sicuramente i suoi tantissimi fan ricorderanno che nel 2020 è stato ospite fisso di ‘Tale e quale show‘ e nello stesso anno all’interno del medesimo programma è nei panni di presentatore a causa della positività di Carlo Conti da Nuovo Coronavirus. In questa occasione, però, il comico non è da solo, infatti, cui lui ci sono anche: Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme ed Loretta Goggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli chi è? Gli ha salvato la vita

Gabriele Cirilli – Instagram: dolce scatto con sua mamma per celebrare la giornata internazionale della donna

Gabriele Cirilli, dolce dedica per celebrare le donne: "Lei è stata la prima"
G. Cirilli, Fonte foto: GettyImages

Il famoso ed apprezzato comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano, Gabriele Cirilli ha dunque deciso di celebrare la giornata internazionale per i diritti delle donne con un meraviglioso scatto sulla sua pagina Instagram.

Come si può vedere dal post in basso, nello scatto sono ritratti il comico e sua madre, il tutto accompagnato da una dolce dedica.

La dedica in questione recita: “Lei è stata la prima donna che io ho rispettato e amato ed è stata proprio lei che mi ha insegnato ad amare e rispettare tutte le altre. Auguri a tutte le donne“.

Come di consueto accade, anche questa volta il post ha avuto molto successo raggiungendo in poche ore 892 like e molti commenti di apprezzamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter

Gabriele Cirilli, dolce dedica per celebrare le donne: "Lei è stata la prima"
G. Cirilli, Fonte foto: Instagram (@ gabricirilli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy