Sophia Loren torna in scena? Ecco la grande novità

Sophia Loren sarà protagonista di un nuovo film? Ecco tutte le novità che riguardano la grande attrice italiana, molto amata dal pubblico.

Sophia Loren

Sophia Loren è senza alcun dubbio una delle attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno vista protagonista, per un’artista che ha accompagnato intere generazioni e che non sembra passare mai di moda. Ed è forse per tutto questo che per l’86enne pare esserci un’importante novità, che riguarda in primis la sua carriera. Ma che cosa succede? C’è una notizia che farà sicuramente felici tutti i suoi fan, che sono davvero molto numerosi.

LEGGI ANCHE -> Sophia Loren arrestata: retroscena su quella brutta disavventura

Sophia Loren, ci sono novità per lei: in arrivo un nuovo film?

sophia loren

Nessun riferimento al rapporto con sua nipote Alessandra Mussolini, ma un qualcosa di molto più atteso e per di più da un bel po’ di tempo. La nativa di Roma infatti sarà protagonista di un nuovo film. ‘La vita davanti a Trani‘: questo è il titolo della pellicola, che sarà trasmessa su Netflix. Il tutto è stato girato, com’è fin troppo facile intuire, a Trani ed è ispirato all’omonimo romanzo di Romain Gary, che è però ambientato in quel di Parigi. Ma che cos’altro si sa?

LEGGI ANCHE -> Sophia Loren, chi è suo figlio Carlo Ponti jr? Tutto su di lui

Il film è stato in gran parte girato lo scorso mese di giugno. Come detto, tra le varie location pugliesi scelte c’è il quartiere ebraico di Trani, in particolar modo c’è un palazzo in via La Giudea e il centro storico. Insomma, una location davvero molto importante dal punto di vista storico. Tra l’altro va detto che la Loren è tornata nel luogo dove è stata protagonista con ‘Sabato, domenica e lunedì’. Una piccola coincidenza storica che di certo non è passata inosservata e che ha lasciato indifferenti i suoi fan.

Impostazioni privacy