Sara Croce finisce in tribunale: l’accusa è davvero gravissima

Sara Croce finisce in tribunale e lascia tutti senza parole: l’accusa per l’ex Bonas è davvero gravissima, la vicenda diventa internazionale.

Sara Croce Madre Natura stasera
Madre Natura di stasera: Sara Croce

Sara Croce è stata la sfortunata protagonista di una vicenda davvero intricata e dai contorni ancora tutti da chiarire, ma purtroppo una cosa è certa: l’ex Bonas di Avanti Un Altro, che abbiamo anche avuto modo di apprezzare a Ciao Darwin, finirà in tribunale.

Il tutto è iniziato ormai qualche tempo fa, quando ad accusarla ci ha pensato Hormoz Vasfi che, secondo quanto riporta Leggo, le avrebbe fatto causa.

Il motivo sembrerebbe essere quello di avere intrapreso una relazione d’amore con lui solo e soltanto per un profitto economico: questa è l’accusa, ovviamente ancora tutta da verificare. Il milionario uomo d’affari, che aveva chiaramente buone intenzioni, sarebbe caduta in quella che, secondo l’iraniano, sarebbe una vera e propria “trappola”.

Insieme alla ragazza bellissima classe 1998, però, ci sarebbe anche un’altra persona che finirà, come lei, in tribunale davanti ai giudici: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, vacanze italiane per lei: un particolare attira l’attenzione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@guess @paulmarciano 💗

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Sara Croce nei guai: un magnate le fa causa

Madre Natura stasera Sara Croce
Sara Croce, Madre Natura

Sara Croce, infatti, è stata accusata dal milionario iraniano di avere intrapreso una relazione d’amore con lui solo e soltanto a scopo economico, ma non sarebbe da sola: in tutto questo vero e proprio caos ci sarebbe anche Anna Maria Poillucci, la madre della giovane, che secondo l’accusa l’avrebbe aiutata in tutto questo.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, il suo ex fidanzato è finito al centro di una vicenda clamorosa

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori novità riguardo a questa spinosa vicenda. Il risarcimento danni richiesto, però, sarebbe enorme: oltre un milione di euro.

Impostazioni privacy