Antonella De Luliis moglie Gigi Marzullo: matrimonio a sorpresa

Classe 1958 e Romana, Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo, il re della notte di Rai 1: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna.

moglie Gigi Marzullo

Questo pomeriggio torna su Rai 1 il tak di successo Da noi…a ruota libera, il programma di Francesca Fialdini avrà un pomeriggio molto impegnato con tanti e interessanti ospiti. Tra loro Claudio Amendola, Veornica Yoka Plabeani, Roberta Capua, Gigi Marzullo e Joe Mazzella, il tassista dei Vip a New York.

Nell’attesa di scoprire tutto su di loro, ecco tutto quello che sappiamo su Antonella De Iuliis, la donna che ha rubato il cuore del Re della notte.

Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo

moglie Gigi Marzullo

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo, la dirigente d’azienda e il re della notte sono convolati a nozze nel 2018 dopo una lunga relazione. I due hanno deciso di sposarsi presto il palazzo municipale di Nusco per coronare il loro sogno d’amore durato circa venti anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gigi Marzullo, chi è? continua il successo dei suoi programmi notturni

Come testimoni di nozze Adriano Galliani e Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli anche lei presente al grande giorno del conduttore di Avellino. I due sono stati più che felici che mai con la loro cerimonia intima e romantica.

Il re della notte, ecco chi gli ha rubato il cuore

Antonella De Iullis è nata a Roma il 14 giugno 1958 e ancora oggi vive nella Capitale con suo marito e suo figlio, nato da una relazione precedente. Antonella dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università Luiss Guido Carli ha vissuto per diversi anni a Bruxells dove ha lavorato per il Fondo Sociale Europeo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gigi Marzullo operato d’urgenza: ricoverato in ospedale

Matrimonio d’impeto

Gigi Mazrzullo ha sorpreso Antonella recandosi al Comune per dare il via alle pratiche per il matrimonio. Entrambi hanno infatti meditato molto prima di compiere il grande passo.

https://www.instagram.com/p/BmEuengBvwE/?utm_source=ig_web_copy_link

I due non hanno mai avuto figli ma come rivelato dallo stesso Marzullo a Caterina Balivo in un’intervista del 19 maggio 2020 non ha mai sentito la mancanza della paternità, il conduttore di Sotto Voce ha sempre messo al primo posto la sua carriera.

Impostazioni privacy