Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo: così ha superato le sue paure

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo, il re della notte è molto innamorato della donna, grazie alla quale ha superato una paura molto grande.

Gigi Marzullo

Questa sera su Rai 1 andrà in replica l’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma di Vannesa Incontrada e Gigi D’Alessio che ha ottenuto lo scorso autunno un grande successo.

Sono numerosi gli ospiti che saliranno sul palco insieme ai due conduttori: Niccolò Agliardi, Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Alesandro Siani, Nek, Pippo Baudo, Gigi Marzullo.

Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo chi è? Età, lavoro, figli

moglie Gigi Marzullo

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo, la dirigente d’azienda e il re della notte sono convolati a nozze nel 2018 dopo una relazione molto lunga. Il palazzo municipale di Nusco ha fatto da sfondo al loro giorno più bello, arrivato a coronare un amore lungo venti anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gigi Marzullo, decisione importante per il suo futuro: accade dopo 30 anni

Gigi Marzullo ha voluto al suo fianco Flavio Cattaneo, un nome molto noto per gli appassionati di gossip, si tratta infatti del marito del’attrice Sabrina Ferilli, anche ei presente alle nozze del conduttore di Avellino.

Classe 1958, Antonella De Iuliis è nata a Roma il 14 giugno e vive nella Capitale con suo marito e suo figlio, nato da una relazione precedente. Dopo la laurea in Scienza Politiche all’Università Luiss Guido Carli di Roma.

Dopo aver lavorato per diersi anni a Bruzells per il Fondo Sociale Europeo ha fatto ritorno a Roma, dove vive la sua storia d’amore con Marzullo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gigi Marzullo operato d’uurgenza: ricoverato in ospedale

La paura più grande

“Non ho più paura di morire da quando dormo con lei” ha dolcemente rivelato il noto conduttore parlando di sua moglie, grazie alla quale ha superato la sua paura più grande.

Forse anche per questo ha sorpreso Antonella, recandosi di nascosto presso il Comune per avviare le pratiche del matrimonio, sorprendendo così quella che sarebbe poi diventata sua moglie.

https://www.instagram.com/p/BmEuengBvwE/?utm_source=ig_web_copy_link

Gigi e Antonella non hanno figli, come rivelato Marzullo lui non ha mai sentito la mancanza della paternità, preferendo mettere sempre al primo posto la carriera.

Impostazioni privacy