Gigi Marzullo, la sua paura più grande: ci dovrà convivere per sempre

Qual è la più grande paura di Gigi Marzullo? Il giornalista si racconta svelando un retroscena inaspettato sulla sua vita.

moglie Gigi Marzullo

Tra i conduttori più iconici che la televisione abbia mai avuto, vi è sicuramente Gigi Marzullo. Stimatissimo personaggio, il giornalista vanta una carriera lunghissima, ricca di successi e riconoscimenti.

Una peculiarità del suo carattere è probabilmente quella di essere una persona molto introspettiva, che raramente si confida pubblicamente. L’ultima volta che ciò è avvenuto, l’originario di Avellino ha confessato tanti personali timori che lo affliggono.

LEGGI ANCHE -> Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo: così ha superato le sue paure

Gigi Marzullo svela la sua paura più grande

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo non ama rilasciare interviste, non è una persona molto espansiva. In una delle sue ultime interviste, presso la trasmissione “Verissimo” (al tempo condotta dalla meravigliosa Silvia Toffanin) ha parlato un po’ di sé e della sua vita. Abbiamo così scoperto che il giornalista è della classe 1953 e che ha avuto una vita particolarissima: ad esempio si è laureato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Pisa.

Il suo sogno è sempre stato diventare uno psichiatra. Nello stesso anno della sua laurea, imprevedibilmente, ha esordito nel mondo della televisione e della Rai e tre anni dopo ha iniziato a condurre il suo primo programma televisivo. Da quel momento ha presi il volo una grande carriera, fatta di grandi trasmissioni.

Le confessioni, tuttavia, non finiscono. Gigi Marzullo ha anche ammesso di aver sempre sognato di diventare un attore, un pensiero rimasto ancora non esaudito. Dopo i suoi sogni e i ricordi sfavillanti del suo passati, il conduttore ha lasciato emergere alcune delle sue paure, riguardanti per lo più il futuro. La paura principale è quella della morte e della fine.

LEGGI ANCHE -> Gigi Marzullo, decisione importante per il suo futuro: accade dopo 30 anni

Ciò che Gigi Marzullo sente è una profonda “ingiustizia”, a pensare che una vita così meravigliosa possa finire all’improvviso. Un sentimento più che ragionevole, amplificato, a detta sua, dall’età che si trova ad avere.

Fortunatamente, continua, al suo fianco egli è accompagnato dalla moglie Antonella, con la quale si è sposato in tarda età. Ella rappresenta un punto fermo e la compagna con cui vivere pienamente l’ultima parte di questo meraviglioso viaggio che è la vita.

Impostazioni privacy