Sanremo 2021, le gaffe più divertenti di questa edizione: qual è a migliore?

Sanremo 2021, le gaffe più divertenti della kermesse appena conclusa: qual è la migliore secondo voi? Ripercorriamone alcune.

sanremo 2021 gaffe
Sanremo 2021, le gaffe

Sanremo 2021, le gaffe più divertenti di questa edizione: quali sono state le migliori? Facciamo un piccolo riassunto.

La kermesse si è appena conclusa ed è tempo di tirare le somme ricordando i tanti momenti memorabili ma anche i piccoli “scivoloni” che tanto ci hanno fatto divertire.

A trionfare, alla fine di questa finale, sono stati i Maneskin che si sono aggiudicati il primi posto della classifica grazie alla loro grinta e al sound rock di Zitti e buoni.

Sui social si sprecano video divertenti e meme sui protagonisti di questa edizione Sanremese, ma ora vogliamo ripercorrere le gaffe che sono state commesse nelle varie serate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è l’ultimo classificato? Ecco chi c’è in fondo alla classifica

Sanremo 2021, le gaffe più divertenti di questa edizione

sanremo 2021 gaffe
Sanremo 2021

La kermesse si è conclusa e se si possono ricordare molti momenti memorabili di queste serate sul palco dell’Ariston, ci sono altrettante gaffe divertenti che possiamo elencare.

Orietta Berti inseguita dalla Polizia

Ma Sanremo è bello anche per questo: che spettacolo sarebbe senza qualche inconveniente o scivolone? Senza fare una vera e propria classifica, passiamo al primo episodio che è avvenuto ancor prima dell’apertura del festival. Ha fatto il giro del web, infatti, il racconto di Orietta Berti che è stata fermata e poi seguita da tre volanti della polizia, perché stava andando a ritirare gli abiti per Sanremo poco dopo la fine del coprifuoco.

Fasma, problemi con il microfono: è successo di nuovo

Ha scatenato l’ilarità sul web anche il disguido tecnico avvenuto durante la terza serata, quando il microfono di Fasma ha smesso di funzionare mentre duettava con Nesli; l’intervento sul palco di Amadeus ha riportato, certo, alle menti l’episodio di Morganiana memoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, il vincitore del Premio Tim e non solo

Bugo, imbarazzo in diretta

Altro evento che ha scatenato il ricordo dell’episodio simbolo di Sanremo 2020 è stato quando Bugo non trovava l’asta del microfono sul palco: piccolo momento d’imbarazzo per il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Amadeus, che smacco per Valeria Fabrizi

Altro piccolo scivolone di Amadeus quando, in maniera poco cavalleresca, ha rivelato sul palco l’età della magnifica Valeria Fabrizi. Ma una delle gaffe che ha divertito di più il web è stata senza dubbio l’intervista su YouTube di Orietta Berti dopo la prima serata del Festival. La cantante ha dichiarato che le piacerebbe molto, un giorno, duettare “con Ermal Metal e i Naziskin“, riferendosi ovviamente al gruppo dei Maneskin.

Impostazioni privacy