Sanremo 2021, il Premio Tim è stato aggiudicato: vincitore a sorpresa

Sanremo 2021 e il Premio Tim, chi se lo è aggiudicato? A fine serata è stato annuciato il vincitore che ha sorpreso tutti.

sanremo 2021 premio tim
Sanremo 2021, il Premio Tim

Sanremo 2021, il Premio Tim è stato assegnato a fine serata dal Presidente della compagnia Salvatore Rossi, che è apparso sul palco attraverso un ologramma.

Che cos’è questo premio? Si tratta di un riconoscimento assegnato dallo sponsor del Festival di quest’anno che viene assegnata alla canzone più ascoltata sulla piattaforma streaming.

Oltre al brano, è stata premiata anche una persona che ha partecipato al concorso Tim Unica, che si è aggiudicata una crociera di 365 giorni in giro per il mondo per quattro persone. Ci ha vinto il premio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, vincono i Maneskin: la reazione a caldo

Sanremo 2021, ecco chi ha vinto il Premio Tim

sanremo 2021 premio tim
Sanremo 2021

Alla fine della finale del Festival sono stati assegnati tutti i premi previsti, che sono diversi. Non è iportante solo la classifica finale della gara tra i Big, ma anche i vari meriti che vengono attribuiti ai brani e ai cantanti dalla critica, dalla stampa, dalla radio e dallo sponsor, che quest’anno è Tim.

Ieri sera il presidente della compagnia di telecomunicazione, Salvatore Rossi, ha annunciato che il Premio Tim è stato aggiudicato dalla signora Paola, originaria di Salerno. Ovviamente per motivi di privacy non è dato conoscere il cognome della vincitrice fortunata, che si è aggiudicata una crociera di 365 giorni per quattro persone, in giro per il mondo.

Durante l’ultima parte della finale di Sanremo sono stati distribuiti tutti i premi; come ormai è noto i primi tre classificati della classifica generale sono stati i Maneskin, Fedez e Michielin e Ermal Meta. Il prezioso riconoscimento dedicato a Mia Martini è stato vinto invece da Willie Peyote con la sua Mai dire mai (locura).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ecco l’ultimo classificato: è in fondo alla classifica

Il premio intitolato a Lucio Dalla, assegnato dalla Sala Stampa radio-tv-web, è stato dato a Colapesce-DiMartino per Musica Leggerissima. Ha Vinto il Premio Bardotti per il miglio testo Madame con la sua Voce, assegnato dalla commissione musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIM (@timofficial)

Infine, durante la finale di Sanremo 2021, sono stati assegnato anche il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale, vinto da Ermal Meta e quello della Città di Sanremo, quest’anno, assegnato a Fiorello.

Impostazioni privacy