Sanremo 2021, ultimo classificato: ecco l’artista in fondo alla classifica

Sanremo 2021, è andata in onda la finale del Festival. Sapete chi si è posizionato per ultimo nella classifica? Ecco l’artista meno votato

sanremo 2021

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2021. I 26 big in gara nella sezione “Campioni” si sono esibiti per l’ultima volta. In questa occasione, il pubblico da casa è stato interpellato per esprimere le preferenze circa la canzone migliore al televoto.

Come tutti ormai sanno, a trionfare sono stati i Maneskin con la canzone Zitti e Buoni. Sul podio, insieme a loro, c’erano anche Ermal Meta (classificato terzo) e Francesca Michielin e Fedez (arrivati secondi).

Questa è stata un’edizione indimenticabile e che senza dubbio ci ha offerto anche delle canzoni molto interessanti. Se il gruppo rock si è aggiudicato l’ambito premio, sapete chi si è classificato per ultimo? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, al Festival è nato un amore? Fiori e bigliettini nel backstage

Sanremo 2021, chi è il cantante che è arrivato ultimo?

random

E anche questa settantunesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa. È stato uno show, per certi versi, indimenticabile. Amadeus Fiorello hanno messo sul palco tutta la loro bravura per assicurare una kermesse degna di nota e indubbiamente ci sono riusciti.

I 26 artisti in gara hanno portato delle canzoni interessanti che sono state apprezzate dal pubblico e dalle giurie. Come anticipato, i vincitori di quest’anno sono stati i Maneskin. Tuttavia, è ora di scoprire chi si è classificato per ultimo, in ventiseiesima posizione.

Quest’anno è toccato al rapper Random che ha presentato la canzone Torno a te. Il giovane, classe 2001, è nato nella provincia di Napoli, ma cresciuto a Riccione. Nella sua carriera a partecipato ad Amici speciale, il talent di Maria De Filippi e può vantare già un disco d’oro con l’EP Montagne russe.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, vincono i Maneskin: commozione e gioia in queste FOTO

Come ci ha insegnato la storia del Festival, l’ultimo posto non significa essere dimenticati. Certe volte è stato proprio il contrario. In alcuni casi, chi si è classificato per ultimo è stato primo nelle vendite o in radio ed ha avuto una carriera brillante. Pensiamo per esempio a Vasco Rossi, i Modà, Adriano Celentano, Luigi Tenco, Carmen Consoli, tutti artisti che hanno avuto una carriera luminosa. Inoltre, è bene ricordarlo, essere sul palco dell’Ariston significa essere stati scelti tra tanti altri cantanti. Infatti, per l’edizione di quest’anno sono stati tanti gli esclusi eccellenti.

Impostazioni privacy