Tommaso Zorzi, un regalo molto gradito: il mittente è speciale

Tommaso Zorzi finalmente è ritornato a casa dopo la sua partecipazione al GF Vip e ha potuto scartare un regalo di una persona molto speciale.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Non appena tornato a casa dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha trovato da scartare un regalo da parte di una persona per lui davvero molto speciale. Zorzi lunedì notte è stato decretato il vincitore dell’ultima edizione del reality show, dove in effetti ha sempre fatto parlare di sé ed è brillato per le sue tantissime qualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, futuro roseo dopo il Gf Vip: ecco cosa lo attende

Tommaso Zorzi, un regalo gradito

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Nella giornata di ieri finalmente Tommaso Zorzi ha potuto riabbracciare i suoi cari e tornare a casa a Milano, dopo la sua partecipazione al GF vip. Il giovane era entrato all’interno del programma il 14 settembre, ed ha passato dunque nella casa più di 5 mesi. In realtà però la trasmissione sarebbe già dovuta terminare a dicembre, ma per volere della produzione, vista l’enorme successo di questa edizione, è stato deciso di portare avanti un prolungamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”

Grandissima emozione è stata per il ragazzo la vittoria di questo reality, specialmente dopo aver vissuto vari momenti non solo positivi, ma anche negativi e di crisi. Adesso dunque Zorzi dovrà riabituarsi alla sua vita di sempre, ed è già però stato accolto al suo ritorno a casa da una sorpresa inaspettata. Il giovane ha dovuto infatti scartare un regalo che una persona speciale gli aveva fatto per Natale. Ovviamente all’epoca il giovane era ancora all’interno della casa del GF vip, e dunque ha potuto aprirlo soltanto al suo rientro a Milano.

All’interno del pacco Tommaso ha trovato bottiglie di champagne inviate da Francesco Oppini, altro concorrente del reality show, con cui ha stretto un legame davvero molto forte. Zorzi ha ammesso di provare dei sentimenti per Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che è fidanzato con Cristina Tomasini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tommaso zorzi (@zorziabbracjami)

I sentimenti del giovane non hanno impedito che la loro amicizia continuasse, e anzi sembrano più uniti che mai. In maniera molto ironica, come è solito essere Zorzi, ha commentato con una stories il regalo dicendo che è il minimo che Oppini potesse fare per scusarsi del fatto di essere etero e fidanzato. Tale messaggio ha fatto come sempre sorridere e impazzire i suoi fan, che hanno gradito molto il gesto dell’amico Oppini.

Impostazioni privacy