Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, quel siparietto in diretta

Lorenzo Biagiarelli è l’attuale fidanzato della giornalista Selvaggia Lucarelli. Il pianto in diretta ha scosso i fan, cos’è successo?

Selvaggia Lucarelli è una scrittrice e giornalista, ultimamente l’abbiamo vista nei panni di giudice nel noto programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. La Lucarelli è sempre stata molto riservata sulla sua sfera sentimentale, ma qualche giorno fa si è lasciata andare ad una confessione che ha commosso il suo attuale fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Cos’ha detto la giornalista di così toccante?

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, nuova denuncia per lei? La minaccia sui social 

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli: le sue parole hanno commosso tutti

SElvaggia Lucarelli fidanzato
Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

La giornalista ha deciso di sbottonarsi e di raccontare la loro storia d’amore. La Lucarelli ha definito Lorenzo come il classico uomo buono: cristallino, generoso e trasparente. La coppia ha affrontato un momento molto difficile, ma si sono subito risollevati grazie ad un gesto magnifico di Lorenzo. L’uomo è un romantico per eccellenza, infatti da quello che ci ha detto Selvaggia, investe molto sui sentimenti anche a costo di fare figuracce. Sapete qual è stato il gesto che ha risollevato la coppia dalla crisi? Un giorno Lorenzo si è presentato sotto casa di Selvaggia con un mazzo di fiori in una mano ed un cartello nell’altra, con su scritto “Stasera sei con me”. Come ha reagito la scrittrice a quel gesto d’amore?

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, l’accusa di Selvaggia Lucarelli: scatta la polemica

La Lucarelli ha subito pensato che o era matto oppure era l’uomo della sua vita. E mi sa che il suo pensiero è ricaduto proprio sulla seconda affermazione. Da quel momento tutto ha cominciato a funzionare. Quelle parole hanno profondamente commosso Biagiarelli. La coppia sembra davvero super innamorata.

Impostazioni privacy