Selvaggia Lucarelli, sapete cosa ha regalato al figlio? Assurdo

Selvaggia Lucarelli per il compleanno del figlio Leon ha fatto un regalo davvero sorprendente. Scopriamo insieme cosa. 

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli oggi sarà ospite a Domenica In nel salotto di Mara Venier. La nota scrittrice e giornalista ha sorpreso tutto il web con quel regalo bizzarro che ha fatto al figlio Leon. Il piccolo è nato dal matrimonio tra la Lucarelli e Laerte Pappalardo, figlio di Adriano. La coppia si è sposata nel 2004, l’anno successivo hanno dato alla luce Leon e nel 2007 si sono separati. Ma scopriamo qual è stato il regalo che ha sbalordito tutti.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, nuova denuncia per lei? La minaccia sui social 

Selvaggia Lucarelli, quel regalo bizzarro che ha fatto al figlio Leon

Leon ieri ha festeggiato i suoi sedici anni e sapete mamma Selvaggia cosa gli ha regalato? Davvero particolare e bizzarro. Con un post Instagram la giornalista ci ha raccontato la passione del figlio, a detta sua un po’ nerd, riguardo una strana creatura di nome axolotl. La Lucarelli ha dunque pensato bene di regalargliela il giorno del suo compleanno. Mentre Leon era a fare la sua prima occupazione scolastica Selvaggia gli ha fatto trovare un anfibio, che in natura vive in alcuni laghetti del Messico, dentro un acquario montato. Un animaletto davvero curioso, continuando a leggere il post ci ha descritto alcune delle caratteristiche assurde dell’anfibio.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, un grandissimo sfogo

Ebbene, questo axolotl ha la capacità di rigenerare, in caso di danneggiamento, l’occhio, il midollo spinale, la zampa e la coda, proprio per questa caratteristica è uno tra gli animali più studiati del pianeta. L’animale ha una forma davvero particolare di sicuro un regalo originale. Chissà come ha reagito Leon appena l’ha visto.

Impostazioni privacy