Uno scontro ha appena visto come protagonisti Fulvio Abbate ed un concorrente del GF Vip. Scopriamo cosa è successo nella casa del Grande Fratello.

Il Grande Fratello Vip sorprende sempre tutti con le attesissime novità. Questa volta nell’occhio del mirino vediamo lo scrittore Fulvio Abbate. Con chi si sarà scontrato lo scrittore? Si parla di avvocati e denunce. Ma entriamo nel vivo del discorso a capiamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE —> Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate, cosa può creare la distanza?
Fulvio Abbate contro il Grande Fratello Vip: cos’è successo?

Alcuni follower di Fulvio gli hanno riferito che Oppini e altri gieffini l’hanno accusato di essere un maniaco. Lo scrittore non l’ha presa bene e ha mostrato la sua volontà di querelare Oppini e tutti coloro che l’hanno diffamato. Ha anche aggiunto di aver parlato con gli avvocati in merito alla situazione. Ecco che arriva una richiesta da Fulvio per i gieffini incriminati nella diffamazione. Lo scrittore vorrebbe sapere quali sarebbero stati questi discorsi da maniaco. Si parla di un video che attesti il tutto, ma purtroppo non vi è alcuna traccia, quindi non sappiamo chi sta mentendo. Tra i commenti scorgiamo incongruenze nelle parole di Abbate. Scopriamo quali sono.
LEGGI ANCHE —> Carla figlia Abbate, a far parlare è una sua amicizia
Molti sono coloro che si chiedono perché lo scrittore vuole denunciare solo Oppini se anche altri gieffini lo hanno diffamato. Molte incongruenze sulla vicenda. Chissà se veramente Fulvio alla fine querelerà il figlio della Parietti. Sta di fatto che nella casa del Grande Fratello Vip realmente non si può stare un attimo sereni che succede il caos. Però è soprattutto questo il bello del programma, non ti stanca mai.
“Fare il grande fratello non è stressante”
Lo afferma Fulvio Abbate, gli anni non ci interessano, ma ha avuto più scalpore la querela a Oppini che l’intera sua permanenza al GF #GFVIP pic.twitter.com/GNu3SelP9n— AC 🐍 (@AnnaChi69468926) November 23, 2020