Alfonso Signorini, ecco chi voleva vincesse il GF Vip: i fan in rivolta

A quanto pare alcune dichiarazioni di Alfonso Signorini sul GF Vip, avrebbero scatenato un vero putiferio sui social. Ecco di che si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini, direttore del giornale Chi e conduttore televisivo ha spiazzato tutti con una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Da poco si è conclusa l’ultima edizione del GF vip, che per la seconda volta consecutiva è stato presentato proprio da Signorini. È stato un successo davvero incredibile e insperato quello del reality show, che ha sbancato con record di ascolti sempre molto alti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Alfonso Signorini corre via: caos in studio

Alfonso Signorini, la sua confessione

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Ha lasciato senz’altro tutti di stucco una rivelazione che ha fatto recentemente Alfonso Signorini su una diretta andata in onda su Instagram. Il conduttore dell’ultima edizione del GF vip infatti aveva deciso di collegarsi insieme a due delle protagoniste dell’ultimo edizione del reality show, cioè Matilde Brandi e Cecilia Capriotti. È stato proprio in questa diretta a tre che Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una confessione che ha sorpreso moltissimo e che riguarda il vincitore del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia: il retroscena

Alfonso Infatti ha rivelato che per lui avrebbe dovuto vincere il reality non Tommaso Zorzi, ma bensì Pierpaolo Pretelli. Questa dichiarazione ha sorpreso moltissimo, visto che proprio Signorini non ha mai nascosto la sua grandissima simpatia per Zorzi, che sembrava essere il suo favorito fin dall’inizio del programma.

In realtà però Signorini ha spiegato anche il motivo di questa scelta. Secondo il suo parere infatti Tommaso ha già una strada molto spianata per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, settore in cui vorrebbe poter realizzarsi e per tale motivo avrebbe voluto vedere Pretelli come vincitore. Questa confessione ovviamente ha fatto subito il giro del web, e su Twitter sono stati davvero moltissimi i commenti dei fan del programma che si sono subito scagliati contro Signorini.

C’è chi ha addirittura sostiene che Alfonso è stato la rovina del programma, non nascondendo una amarissima delusione per tali dichiarazioni. In realtà si tratta ovviamente di una opinione, che può essere apprezzata o meno, ma che deve comunque essere accettata. Intanto però il vero vincitore della trasmissione è stato Zorzi, che ha saputo mettere in mostra tutte le sue qualità, mettendo in luce un’anima camaleontica capace sempre di strappare sorrisi, di far riflettere e di portare intrattenimento a tutto il pubblico.

Impostazioni privacy