Amici Specials, le rivelazioni di Deddy: cosa nasconde il cantante

Nella puntata di Amici Specials sono stati rivelati alcuni dei lati prontamente nascosti del cantante Deddy. Scopriamoli insieme.

Deddy
Deddy (Instagram)

Durante la puntata di Amici Specials sono stati messi in luce alcuni lati relativi di uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma, cioè il cantante Deddy. Rivelazioni infatti che hanno mostrato un lato totalmente inedito del giovane e che hanno davvero colpito. Interessante l’esperimento di questo appuntamento condotto da Maria De Filippi, che sembra riscuotere tanto interesse da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Random a Sanremo 2021: l’esordio del rapper dopo Amici

Amici Special, un lato inedito di Deddy

Deddy
Deddy (Instagram)

Maria De Filippi a quanto pare si è resa protagonista di un appuntamento molto interessante con il format denominato Amici Specials, che va in onda su Prime Video e ha come scopo quello puntare l’attenzione sui protagonisti del talent show tra i più amati dal pubblico. Si tratta per i personaggi in gara di un momento molto intimo in cui possono rivelare dettagli ed esperienze che ne hanno segnato la vita, e anche farsi conoscere dunque ancora più da vicino dal proprio pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Jacopo Ottonello? Dopo Amici una scelta importante

Sostanzialmente viene distribuito a tutti i protagonisti un proprio diario personale, e ogni personaggio ha modo di scriverci dentro tutto ciò che sono i propri pensieri, emozioni e parti del vissuto. Tra questi hanno molto colpito le parole del cantante Deddy, che ha avuto modo tramite questo esercizio di mettere in luce un lato davvero nascosto di se stesso, che è arrivato dritto al cuore del pubblico. È stata la stessa Maria De Filippi a leggere ciò che il giovane ha scritto nel suo diario, narrando dunque il racconto delle emozioni del cantante.

Tra queste ha particolarmente colpito il fatto che sono emerse molte incertezze e fragilità del giovane, che ha raccontato di avere sempre paura di non essere abbastanza e di deludere specialmente i propri genitori. La sua famiglia infatti non gli ha mai fatto mancare niente, e ciò che è il suo sogno più grande è quello di poter restituire a loro una vita migliore. Il giovane dunque ha puntato l’attenzione sull’amore verso la sua famiglia, che ha dovuto fare molti sacrifici per dare da mangiare ai figli e offrirgli tutto ciò che potevano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Inoltre il cantante ha anche ammesso che vorrebbe proprio tornare indietro per poter dare tutti gli abbracci che ha tenuto per sé e non è riuscito a dare ai suoi genitori, rendendosi profondamente conto di quanto loro abbiano fatto per lui. Una versione quindi molto diversa del cantante rispetto a quella che emerge a primo impatto, mostrando invece una profondità e dei sentimenti speciali che fanno di lui un ragazzo d’oro.

Impostazioni privacy