Barbara Palombelli, i look a Sanremo 2021: sobrietà ed eleganza

Barbara Palombelli, i suoi look per Sanremo 2021: la conduttrice esordisce con una mise molto sobria ed elegante.

barbara palombelli look sanremo
Barbara Palombelli (Getty Images)

Barbara Palombelli, i suoi look a Sanremo; la donna arriva sul palco dell’Ariston in total white.

Dopo Beatrice Venezi, raggiunge Amadeus come co-conduttrice di questa quarta serata del Festival la giornalista: come si è vestita? Ecco il primo look che ha scelto di indossare.

La Palombelli è la prima volta che presenta i cantanti sul palco della kermesse, ma ha esperienza nella giuria stampa e nella giuria di qualità della gara sanremese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli a Sanremo 2021, tutte le curiosità su di lei

Barbara Palombelli, i suoi look a Sanremo: eleganza e sobrietà

barbara palombelli look sanremo
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (getty)

La conduttrice di Forum ha esordito al Festival indossando un tailleur molto semplice ma allo stesso tempo elegantissimo, perfettamente nel suo stile.

Al contrario di molte sue colleghe co-conduttrici di Sanremo, Barbara ha optato per un total white: giacca e pantaloni di un bianco acceso che le donano molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli e il retroscena sulla sua carriera: un grande rifiuto

D’altronde la moglie di Francesco Rutelli con la sua mise rispecchia la sua personalità pacata e raffinata, come il suo stile di conduzione che di certo sofggerà anche a Sanremo 2021.

Barbara e il marito Francesco stanno insieme da quarant’anni ormai: i due si sono sposati già due volte e progettano di farlo una terza, come hanno confessato a Verissimo pochi mesi fa. La coppia, nel 1982, ha avuto il figlio Giorgio e successivamente hanno deciso di adottare il figlio Francisco e poi due sorelle, Monica e Serena.

In passato Serena ha partecipato anche al Grande Fratello, dove ha ritrovato la sua madre naturale e ha condiviso la sua storia con i telespettatori. La ragazza e la sorella Monica hanno poi deciso, però, di chiudere le porte ad un eventuale riavvicinamento con la madre, per il momento, e hanno dichiarato di riconoscere come genitori Barbara e Francesco.

La coppia vive un rapporto molto sereno e hanno spiegato che uno sei segreti della longevità del loro rapporto sta nella loro indipendenza: “Soprattutto quando c’è il derby ci separiamo: io sono della Lazio mentre lei della Roma” ha spiegato il marito della Palombelli.

Impostazioni privacy