Roberto Zaccaria marito Monica Guerritore: “La mia vita è cambiata per sempre”

Roberto Zaccaria è il marito dell’attrice Monica Guerritore. Ma scopriamo in che modo è cambiata la sua vita. Quell’evento è stato saliente. 

Monica Guerritore

Questa sera Monica Guerritore salirà sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2021, proprio per far vedere che il teatro c’è. E quale migliore occasione di usare uno tra i palchi più importanti Italiani per dar voce agli attori che a causa della pandemia stanno vedendo il loro mestiere ridursi in polvere. La Guerritore ha accettato l’invito di Achille Lauro e oggi sarà a Sanremo con Emma Marrone e faranno parte di uno dei ‘quadri’ del cantante, artista e performer. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo qualcosa di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Plagio a Sanremo 2021? Dopo il caos, il comunicato ufficiale

Roberto Zaccaria marito Monica Guerritore: “Un evento ha sancito il mio cambiamento”

Monica Guerritore

Roberto Zaccaria e Monica Guerritore sono convolati a nozze nel 2010. Dopo la fine del rapporto con Gabriele Lavia da cui ha avuto due figlie, Maria Fragolina e Lucia, oggi l’attrice ha ritrovato il sorriso. Zaccaria, è un giornalista e politico italiano. La coppia vive lontano dagli occhi indiscreti del gossip, non ama i riflettori e cerca di tenere preservata la loro vita personale. Infatti poco sappiamo di loro, ma nessuno mette in dubbio l’amore puro che vi scorre.

In un’intervista rilasciata nel 2018 ai microfoni di Vanity Fair ha confessato che da quando c’è lui presta ancora di più tutto quel che è possibile a campagne per raccolte fondi credibili. Ebbene sembra proprio che la Guerritore e Zaccaria vadano d’accordo su tutto. La loro storia è caratterizzata dalla semplicità. Ebbene, oggi la Guerritore salirà sul palco di Sanremo con un obiettivo ben preciso: far sentire la voce degli attori di teatro, affinché possano riaprire le strutture.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

L’attrice ha voluto sottolineare come ha apprezzato molto lo sforzo di Amadeus, Fiorello, Matilda De Angelis e di tutti gli artisti, nel cercare di colmare quel vuoto incombente della platea con affetto e amore. Anche la Guerritore oggi contribuirà a questa missione. In attesa di rivederla in scena il 27 marzo, giorno in cui nelle regioni gialle è attesa la riapertura di cinema e teatri, le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Guerritore (@monicaguerritore)

Impostazioni privacy