Home Televisione Stefania Orlando commossa: le prime parole dopo il Gf Vip

Stefania Orlando commossa: le prime parole dopo il Gf Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:44
CONDIVIDI

Stefania Orlando ha voluto ringraziare tutti per la sua grande avventura al GF Vip. Ma ecco che cosa ha detto la soubrette.

stefania orlando

Stefania Orlando è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di questa tanto chiacchierata e seguita edizione del GF Vip. Un’edizione che è terminata nella serata di lunedì e che è stata vinta, come dicevano tutti i pronostici, da Tommaso Zorzi.

Per di più è stato il grande amico all’interno della Casa più spiata d’Italia proprio della stessa soubrette. Quest’ultima, a distanza di due giorni dalla finale del reality show targato Mediaset, è tornata a parlare. E le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti tutti i suoi fan. Giusto dunque analizzarle nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, l’emozione è incontenibile

Stefania Orlando, le sue prime parole dopo il GF Vip

La donna, come molto spesso accade in questo periodo, ha voluto comunicare con chi la ama e la segue da tempo attraverso i suoi canali social. Ma che cosa ha detto? Sul suo profilo Instagram, Stefania ha voluto ripercorrere passo dopo passo il suo percorso dentro questo programma, che è stato fatto di alti e bassi, ma anche, nel suo complesso di tante soddisfazioni.

Come detto, molto è ruotato attorno al suo rapporto con Tommaso Zorzi, sua spalla dentro la Casa di Cinecittà. Ed è proprio a lui che ha voluto dedicare i suoi primi pensieri, quelli maggiormente importanti: “Vedere Tommaso vincitore di questo GF Vip è quello che speravo fin dal primo giorno. Inoltre stare accanto a lui e sul podio assieme al meraviglioso Pierpaolo è senza alcun dubbio la mia gratificazione più̀ grande”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annamaria, mamma di Stefania Orlando: un rapporto particolare

La donna ha poi voluto ringraziare tutti, soprattutto chi le ha permesso di prendere parte a quella che per lei è stata una meravigliosa avventura e un grandissimo percorso, ossia Alfonso Signorini, padrone di casa e conduttore del GF Vip. Un grazie è però arrivato anche per gli autori della trasmissione e per tutta la squadra, che è stata vicina ai concorrenti per oltre cinque mesi. Insomma, la queen ha detto ancora una volta la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)