Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: così ha dimenticato Ambra Angiolini

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga: ecco chi è la compagna del cantante di Sanremo. Così ha dimenticato Ambra Angiolini.

diana poloni

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga che questa sera canterà al Festival di Sanremo 2021 una cover di Ornella Vanoni “Una ragione in più” insieme a Casadilego. Il suo brano in gara invece si chiama “Quando trovo te” ed è dedicato al grande amore della sua vita: stiamo infatti parlando della sua bellissima compagna con cui ha ritrovato la felicità ormai da qualche anno.

Dopo la fine del suo lungo e bellissimo matrimonio con Ambra Angiolini, infatti, il noto cantante è finalmente felice ed è riuscito a ritrovare il sorriso, nonostante il fatto che i due siano rimasti ancora adesso in ottimi rapporti.

In molti si chiedono chi sia la donna che da ormai qualche tempo fa parte della sua vita, con i suoi capelli biondi ed i boccoli che la rendono facilmente riconoscibile: la sua bellezza affascina ed incanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga “Quando trovo te”, a chi è dedicato il brano di Sanremo 2021?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Diana poloni (@dianapoloni_)

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: a lei è dedicata “Quando trovo te”

francesco renga

Diana Poloni è la compagna di Francesco Renga che è riuscita a fare breccia nel cuore del cantante che, finalmente, oggi ha ritrovato la felicità che aveva perso.

Allo stesso tempo, però, questa rinascita nella propria vita è coincisa con un’altra musicale: un suono davvero molto importante che, soprattutto, ha coinciso con un cambio anche a livello testuale, più moderno e contemporaneo ma allo stesso tempo incisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Insomma, un bellissimo rapporto il loro che ha fatto bene alla vita di entrambi, per la gioia di tutti i suoi fan e follower che finalmente possono nuovamente godere delle sue straordinarie canzoni. E far battere forte al ritmo del suo cuore. 

Impostazioni privacy