Paolo Carta compagno Laura Pausini, forte complicità: lontani dalle accuse

Un sentimento molto forte quello che unisce Laura Pausini al suo compagno Paolo Carta, che superano insieme tutte le accuse sul loro conto.

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta (Instagram)

Sembra davvero molto unita la coppia formata da Laura Pausini e Paolo Carta, che insieme hanno dovuto affrontare recentemente un’accusa nei loro confronti. Intanto questa sera la Pausini sarà ospite della kermesse canora Festival di Sanremo, che andrà in onda su Raiuno e sarà condotta per la seconda volta consecutiva da Amadeus. Questo sera andrà in onda la seconda serata dello show, che tiene incollati agli schermi televisivi milioni di Italiani. La prima puntata intanto ha già riscosso successo e pare abbia già conquistato il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, importante riconoscimento: un premio prestigioso

Paolo Carta, l’amore per Laura

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta (Instagram)

Questo ultimo periodo per la coppia di Laura Pausini e Paolo Carta non è stato certo molto semplice, poiché insieme hanno affrontato un’accusa nei loro confronti. Alda D’Eusanio durante la sua partecipazione nella Grande Fratello Vip, all’interno della casa più spiata d’Italia avrebbe infatti rilasciato alcune dichiarazioni sui due sorprendenti ma anche molto gravi. La donna infatti aveva sostenuto e che il loro rapporto non fosse proprio idilliaco, scendendo in particolari che hanno subito scatenato un polverone mediatico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini si confessa: “Ecco chi mi ha salvato”

Immediata è stata infatti la reazione della produzione del GF vip, che ha deciso nella espulsione diretta della D’Eusanio. Oltretutto la D’Eusanio aveva già precedentemente rischiato l’eliminazione a causa di un termine sbagliato detto nei confronti delle persone nere. Gravissime le ripercussioni dunque nei confronti della donna, che ha poi inviato delle scuse pubbliche alla Pausini. Quest’ultima ha subito tenuto a smentire qualsiasi tipo di voce che circola nei confronti del rapporto con il con il proprio marito.

Spesso e volentieri oltretutto la Pausini ha condiviso con tutti i suoi fan sui social foto della splendida famiglia, e del grandissimo amore che unisce lei e Carta ormai da oltre 15 anni. Dicerie senza fondamento quindi che hanno colpito la serenità dei due, che comunque hanno continuato a testa alta a sostenere la splendida storia d’amore che li vede protagonisti da moltissimi anni.

Non sembra essere mutato nel corso del tempo infatti il loro rapporto, se non per rafforzarsi ulteriormente. La coppia ha anche deciso insieme di formare una splendida famiglia, mettendo al mondo la loro figlia Paola che entrambi amano davvero moltissimo.

Impostazioni privacy