Bugo, chi è la moglie Elisabetta? Luci spente sul rapporto

Elisabetta, diplomatica di origine polacca, è la compagna di vita di Cristian Bugatti, in arte Bugo. Sono sposati dal 2011.

Bugo e Morgan
Bugo e Morgan

Elisabetta è la moglie di Bugo, ma sul fatto che sia un tipo misterioso e che con i riflettori non ci sia mai andato a braccetto siamo tutti d’accordo, ed è il motivo per cui si sa ancora meno sulla sua vita sentimentale. In un’intervista che il cantante ha rilasciato, però, dice che l’amore che prova per sua moglie è così grande da non essere riuscito a trattenersi al dedicarle una canzone. Elisabetta è una diplomatica e nel 2010, anno in cui i due si erano appena conosciuti, ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro in India. Nel 2011 si sono sposati e nel 2014 è nato loro figlio, dopodiché sono tornati in Italia, precisamente a Milano.

Leggi anche–> Bugo, scompare di nuovo

 Bugo, dichiarazione per Elisabetta: “io vedo il mondo con i suoi occhi”

Bugo
Bugo

Nonostante la loro storia non sia affatto sotto i riflettori e le varie chiacchiere, tra i due c’è un legame molto forte e ce lo conferma il cantante che dice di averle dedicato diverse canzoni e di non riuscire a farne a meno. Per quanto voglia proteggerla, vista la professione che svolge la moglie, Bugo è un romanticone e quale modo migliore per esprimere un sentimento se non con una bella melodia. La canzone che le ha dedicato s’intitola “I miei occhi vedono” e si riferisce al fatto che il cantante non veda con i suoi stessi occhi, ma con quelli della moglie. Che bella dichiarazione d’amore! Oltretutto l’artista milanese crede molto nel matrimonio tradizionale, sarà perché ha ricevuto un’educazione religiosa, frequentato una scuola di preti e fatto il chierichetto. La famiglia vivrebbe a Milano, lontana da tutto ciò che può danneggiare la loro vita privata. Anche se del cantante si è sentito parlare sempre molto poco, è diventato oramai un volto più che noto in seguito a quanto era accaduto al Festival di Sanremo con Morgan.

Leggi anche–> Morgan e Alessandra, si sono lasciati?

Impostazioni privacy