Home Personaggi Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: è stata tradita da Marco Castoldi?

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: è stata tradita da Marco Castoldi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49
CONDIVIDI

Alessandra Cataldo è la fidanzata di Morgan che da poco l’ha reso padre di una bambina. Qualche mese fa, però, sono uscite foto in cui lui bacia un’altra.

morgan alessandra cataldo
Morgan e Alessandra Cataldo

Morgan ha tradito la sua fidanzata Alessandra Cataldo per davvero oppure no? Il cantante, che è da pochissimo tempo diventato nuovamente padre proprio grazie alla sua nuova compagna, avrebbe tradito la donna con una ragazza molto più giovane: le foto del tradimento sono state infatti pubblicate e rese pubbliche anche se noi comunque non ne siamo assolutamente certi dal momento che nessuno dei due si è mai espresso a riguardo. Una cosa, però, è certa: è nuovamente scandalo per lui.

La lite Bugo Morgan al Festival di Sanremo 2020 ha letteralmente fatto impazzire il web tra meme e tantissimi commenti che si schieravano da una parte e dall’altra. 

Il cantante, che è uscito con il suo ultimo album Cristian Bugatti, era un grandissimo amico di Marco Castoldi fino a quella fatidica sera ma poi, a causa del cambio del testo della loro canzone “Sincero”, che è diventata scaricatissima con tantissime parodie a seguito, tutto il meccanismo si è rotto.

Riguardo alla carriera di Morgan potremo dire tantissime cose ma riguardo alla sua vita privata? Riguardo alle sue storie d’amore possiamo dire tantissime cose: è stato fidanzato con Asia Argento, Jessica Mazzoli e tante altre ed oggi è fidanzato con Alessandra Cataldo ma sembra che l’abbia tradita: spunta la foto sospetta. Sarà vero oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Bugo e Morgan: la nuova lite su Twitter: “Nano col monopattino”

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan chi è? Età, lavoro, tradimento

alessandra cataldo fidanzata morgan
alessandra cataldo fidanzata morgan

Morgan qualche mese fa è stato paparazzato in compagnia di una giovanissima ragazza di nome Angelica Schiatti mentre si mangiava un gelato in centro a Milano: c’è stato il tradimento o no?

Ovviamente la foto ha subito fatto il giro del web e per questo motivo tutti si sono indignati proprio per il fatto che a breve sarebbe diventato nuovamente padre.

Le immagini sembrano raccontare di un vero e proprio bacio in un’uscita romantica, ma non ne siamo ovviamente sicuri. Quello che conta, però, è che sembrerebbe che il suo legame, il suo rapporto con la fidanzata Alessandra Cataldo sia più stabile che mai motivo per il quale non dovrebbe esserci stato tradimento.

Quale sarà la verità? Staremo a vedere, magari ne parlerà a Vieni Da Me quest’oggi a Caterina Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bugo annuncia il nuovo singolo: i meme più divertenti sul web