Elena Sofia Ricci, la sua confessione: “È stato difficile…”

Elena Sofia Ricci ha fatto una confessione. Una difficoltà che ha incontrato lungo il cammino. Di cosa stiamo parlando? 

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci questa sera in seconda serata sarà protagonista nel film “Tra noi due tutto è finito”, in onda alle ore 1.50 su Rai 1. La pellicola è diretta da Furio Angiolella e vede nel cast accanto ad Elena Sofia, attori quali: Richard Berry, Lucio Allocca, Alessandra Casella. La Ricci indossa i panni di Gabriella, una donna sposata con un inguaribile donnaiolo. La protagonista stanca delle continue infedeltà del marito, per ingelosirlo, gli confessa di avere a sua volta un amante. Cosa succederà? In attesa di saperlo addentriamoci sulla confessione fatta dall’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elena Sofia Ricci, un’infanzia drammatica: l’amara confessione

Elena Sofia Ricci, un retroscena inedito: “Più difficile del passato”

Elena Sofia Ricci

Ebbene questo periodo sta rivoluzionando un po’ tutto. Tutti quanti gli attori, e non solo, convengono con il definire quest’anno, segnato dal Covid, come il più difficile per la loro carriera. Anche la Ricci si aggrega a questo pensiero. Dopo il successo di Vivi e lascia vivere, è tornata con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Proprio in merito a questo set ha confessato un retroscena davvero inedito.

Secondo l’attrice questa volta le riprese non sono state tutte rose e fiori come altre volte. In un’intervista concessa al settimanale Voi, ha dichiarato come è stata una tra le più difficili e stressanti esperienze cinematografiche. Suor Angela è il personaggio che Elena Sofia interpreta in Che Dio ci aiuti 6, quest’ultima ha un passato molto particolare legato alla figura paterna. Ebbene, nell’intervista ha spiegato di avere qualcosa in comune con lei. Sostiene che Suor Angela sia stata meno fortunata di lei. Infatti la Ricci ha avuto due padri, uno biologico e un altro adottivo, ma con entrambi andava molto d’accordo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Un periodo sicuramente difficile per tutti e che speriamo passi velocemente. Non ci resta che ammirare questa notte la sfolgorate bellezza dell’attrice nella pellicola in onda su Rai 1. Elena Sofia ha vinto numerosi premi, tra cui tre David di Donatello, di cui due per la migliore attrice protagonista, per Ne parliamo lunedì e per Loro , e un David di Donatello per la migliore attrice non protagonista, per Io e mia sorella.

Impostazioni privacy