Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta: ha ritrovato la felicità

Chiara Sturdà è la fidanzata del cantante Ermal Meta. Quest’ultimo dopo la dolorosa rottura con l’ex fidanzata ha ritrovato la felicità. 

Ermal Meta

Tra i protagonisti di questa sera al Festival di Sanremo 2021, ci sarà anche Ermal Meta. Nel 2006 ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston, nella categoria giovani. Ed oggi eccolo concorrere tra i Big con il suo brano Un milione di cose. Un testo in cui il tema cardine è l’amore con le sue contraddizioni e le sensazioni che dà. Un sentimento che diventa musica. Il più importante legame vitale. Ma scopriamo di più sul suo attuale amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta, quel siparietto divertente

Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta: dopo il dolore la sua salvezza

Ermal Meta

Il cantante dopo la rottura da una lunga relazione, durata nove anni, con Silvia Notargiacomo, ha trovato la sua felicità accanto a Chiara Sturdà. Purtroppo sui motivi che hanno portato la loro rottura non sappiamo molto, la discrezione di Ermal non ci ha permesso di sapere di più. La Sturdà è ben lontana dal mondo dello spettacolo, infatti lavora nell’ambito del marketing, è un’agente sportiva. I due vivono insieme e, benché si mostrino con una certa discrezione sui social, lei è amatissima dai fan di Meta.

Chiara, infatti, ha sempre preferito rimanere lontana dai riflettori, ma inevitabili sono state alcune sue foto al fianco del cantante. Chiara è una grande sportiva: da appassionata di volley ora si occupa soprattutto di calcio. Lavora infatti come agente sportiva e marketing manager per la Top Player Company. Ad aprile 2020 c’è stata l’ufficializzazione del loro legame sentimentale. I due la scorsa estate si sono mostrati in diverse foto insieme in vacanza in Grecia. Alcuni voci dicevano che Chiara fosse in dolce attesa, ma il cantante ha subito smentito la notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ermal Meta, i fan non gradiscono un particolare: “È orribile”

Sembra che tra i due scorra un vero amore. Noi non possiamo far altro che fare un grandissimo in bocca al lupo ad Ermal per questa sera. Con la speranza che possa vincere l’ambito premio gli auguriamo tantissima fortuna. Se è vero che l’amore vince su tutto, Meta con il suo brano può realmente conquistare il cuore di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Impostazioni privacy