Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta, come l’ha conquistato?

Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta: chi è la nuova dolce metà del cantante? Il loro rapporto è davvero molto particolare.

Ermal Meta fidanzata

Ermal Meta è senza alcun dubbio uno dei cantautori più eccentrici e particolari del mondo della musica. Le sue canzoni riescono sempre a conquistare tutti per la loro originalità e per il profondo significato. E mentre oggi i suoi fan potranno riascoltarlo a ‘Battiti Live Compilation’, che andrà questa sera su Italia 1, l’attenzione si sta sempre più concentrando sulla vita privata e sentimentale. Ci sono infatti delle novità. Ma di che cosa si tratta? La curiosità è tanta.

LEGGI ANCHE -> Ermal Meta, i fan non gradiscono un particolare: “È orribile”

Fidanzata Ermal Meta, ecco chi è Chiara Sturdà: tutto sul loro rapporto

Ermal Meta fidanzata

L’artista ha senza alcun dubbio sofferto molto per la rottura con Silvia Notargiacomo, che è stata la sua compagna per nove lunghi anni. Inevitabilmente è stato molto difficile mettersi alle spalle una storia d’amore così importante e duratura. Il cantautore è però riuscito a ritrovare il sorriso grazie a Chiara Sturdà, la sua nuova compagna. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli arrivano soprattutto dai social, ma Ermal Meta sembra di nuovo davvero molto innamorato.

LEGGI ANCHE -> Chiara fidanzata Ermal Meta chi è? Dopo tanti anni è uscita allo scoperto

Infatti è proprio sui social network che è stata ufficializzata questa love story, tra siparietti divertenti e vacanze di coppia. Insomma, un’altra donna ha finalmente rubato il cuore dell’artista, che ora è riuscito a mettersi in maniera definitiva il passato alle spalle. I suoi fan non possono che essere felici per lui, sperando che questa svolta dal punto di vista amoroso e sentimentale lo porti a regalare altre meravigliose canzoni. A breve dovrebbero comunque essere resi noti i suoi progetti. E chissà che, in un certo senso, non ci sia anche lo zampino di Chiara.

https://www.instagram.com/p/CEr2INdqp36/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy