Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta: la famiglia si allarga

Chiara Sturdà è la fidanzata di Ermal Meta. Ma i due sono pronti per un lieto evento? Ecco qual è l’ultimo dettaglio sul loro rapporto.

Ermal Meta fidanzata

Ermal Meta è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti della scena e del panorama della musica italiana. L’artista di origine albanese si è definitivamente consacrato grazie al Festival di Sanremo, vinto in coppia con Fabrizio Moro. A far discutere però è stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ci potrebbero essere delle novità davvero molto importanti per lui.

LEGGI ANCHE -> Ermal Meta, i fan non gradiscono un particolare: “È orribile”

Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta, c’è una novità per i due?

Ermal Meta fidanzata

Il 39enne è legato a Chiara Sturdà. La loro relazione è diventata ufficiale e pubblica dopo un lungo periodo in cui è rimasta nascosta e riservata. Galeotta è stata la quarantena, che i due hanno trascorso insieme e in cui hanno deciso di rendere noto il tutto con alcune foto su Instagram. Occhi e capelli scuri, la ragazza ha stregato il cantante, fino a farlo innamorare. E pensare che, dopo la relazione con la speaker Silvia Notargiacomo, sembrava aver deciso di prendersi una pausa dalle relazioni.

LEGGI ANCHE -> Chi è la nuova fidanzata di Ermal Meta? La ragazza misteriosa

Negli scorsi giorni ha iniziato a girare e a filtrare un’indiscrezione secondo cui Ermal Meta e la sa Chiara aspettassero un bambino. Una novità e un lieto che avrebbe senza alcun dubbio cambiato letteralmente le loro vite. A smentire il tutto però sono stati i diretti interessati con un video, dal sapore molto ironico, pubblicato sul profilo Twitter del cantante. Insomma, al momento nessuna famiglia allargata anche se questo non può essere escluso in futuro. Non resta che attendere e capire come andranno le cose tra i due, che sono comunque molto uniti e affiatati. I fan dell’italo-albanese non possono non essere felici per lui.

Impostazioni privacy