Wonder Woman, Gal Godot: dolce annuncio “Ci risiamo”

Wonder Woman, la protagonista Gal Godot annuncia una dolce notizia. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Wonder Woman la celebre pellicola di fantascienza è stata inserita dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2017. Il successo di questo film fece sì che nel 2020 uscì “Wonder Woman 1984”. L’eroina dei fumetti Comics ha conquistato tutti con il suo fascino e la sua potenza. Il volto che si cela dietro l’iconico personaggio è quello della bellissima attrice Gal Godot. Ma scopriamo l’annuncio che ha rilasciato la diva.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Catwoman, quel costume che ha fatto la storia del cinema: un record importante

Wonder Woman, annuncio a sorpresa: è la sua terza volta

Essere Wonder Woman è una grossa responsabilità, ma l’attrice Gal Godot ha sempre anteposto alla sua carriera la sua adorata famiglia. Infatti persegue costantemente la sua felicità personale. Nel 2008 ha sposato l’imprenditore israeliano Yaron Versano, da cui ha avuto due figlie. Ma ecco che arriva una dolce notizia per loro. Il 2021 porterà in casa Godot un dolce arrivo. Tramite una foto postata sui propri account social, l’attrice israeliana ha annunciato ai propri fan di essere in attesa del suo terzo figlio.

Sotto la foto, nella didascalia ha scritto “Ci risiamo”. Il post la ritrae in compagnia del marito e delle due figlie, tutti intenti a toccare la pancia della star. Il ruolo che le ha dato fama ed importanza è stato quello di Gisele Yashar in Fast and Furios, in merito a questo ruolo l’attrice ha confessato come è stata onorata ad avere avuto l’opportunità di interpretare una donna così tanto forte. Infatti confessa come secondo lei dovrebbero esserci più sceneggiatrici e creare più ruoli in cui la donna emerge in tutta la sua autorità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sabrina Ferilli, rivelazione: ecco a chi ha cambiato la vita

Forse non sapete che la Godot ha avuto dei trascorsi militari. Infatti proprio grazie a questo nei set non si serve mai di stuntman o controfigure per le sue scene d’azione. Inoltre nell’aprile 2012 la rivista Shalom Life l’ha classificata quinta nella lista delle “50 più talentuose, intelligenti, divertenti ed attraenti donne ebree del mondo”. Non ci resta che fare tantissimi auguri per la nascita del suo terzogenito. Una sorpresa davvero bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Impostazioni privacy