Matilda De Angelis, un importante riconoscimento: il suo vestito conquista tutti

Matilda De Angelis ha conquistato tutti con un abito davvero d’eccezione. Domani lo potremo ammirare. Ma scopriamo qualche indiscrezione. 

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis è la giovane attrice che in pochissimo tempo ha conquistato il panorama cinematografico non solo italiano, ma anche internazionale. Reduce dal successo della serie Tv “The Undoing” al fianco di Nicole Kidman, domani calcherà il palco dell’Ariston nel ruolo di co-conduttrice per la serata di apertura del Festival di Sanremo 2021. Un ruolo davvero importante, infatti l’attrice ha confessato di avere molta paura. Ma scopriamo con che abito sorprenderà il pubblico di Rai 1. È davvero un gioiello.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Matilda De Angelis, la confessione: “Dopo aver sofferto l’accetto”

Matilda De Angelis, un abito prezioso: indosso a lei è una meraviglia

Matilda De Angelis

La De Angelis è stata eletta queen dell’inverno 2021. In un post Instagram ha sfoggiato un vestito che ha conquistato gli occhi di tutti. Per uno shooting di moda il suo look è stato curato  dalla fashion stylist Francesca Cefis: firmato Prada. Il vestito indossato da Matilda arriva dalla passerella Autunno Inverno 2020/2021 di Prada ed è il raro e prezioso frutto di un incontro fortunato tra lusso e street. Ma con cosa ci sorprenderà domani?

Ebbene come ha dichiarato lo stilista Guillermo Mariotto all’Adnkronos, per il Festival di Sanremo l’abito perfetto in tempo di pandemia deve essere coloratissimo, allegro e gioioso. Inoltre sulle canzoni in gara il direttore creativo della maison Gattinoni spera che ci siano brani pregni di amore e speranza e che il dolore non sia minimamente toccato.

In un periodo così difficile come questo, Sanremo deve riuscire a portare gioia nelle case degli italiani. Di sicuro l’attrice ci sorprenderà con un abito che esalterà la sua freschezza e giovinezza. Non vediamo l’ora dell’appuntamento di domani con il Festival di Sanremo 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elio Germano, quella volta sul set è successo di tutto

L’attrice ha esordito sul grande schermo con il film Veloce come il Vento, diretto da Matteo Rovere. Quella parte le è valsa svariati premi, tra cui una candidatura ai David di Donatello. A quel punto, ha deciso di coltivare l’inaspettato talento, prendendo parte ad importanti film, tra questi: Una famiglia, Una vita spericolata e L’incredibile storia dell’Isola delle rose. Nel 2018 ha anche rappresentato l’Italia al festival di Berlino per la sezione Shooting Star.

Impostazioni privacy