Home News Roberta Morise, nuovo fidanzato per lei? La foto chiarisce tutto

Roberta Morise, nuovo fidanzato per lei? La foto chiarisce tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:29
CONDIVIDI

Roberta Morise torna di nuovo sotto la luce dei riflettori. Il motivo è una foto apparsa sul suo profilo Instagram. Ma ecco i dettagli.

roberta morise

Il mondo del gossip è sempre alla ricerca di voci, indiscrezioni e rumors. Ed ecco che. dopo la novità rappresentata da Can Yaman e Diletta Leotta, potrebbe essere nata una nuova coppia pronta a far scatenare tantissime reazioni e molti commenti.

Il riferimento è a Roberta Morise, conduttrice Rai che ha iniziato la sua gavetta come professoressa de ‘L’Eredità’ e che ora è comunque un volto abbastanza noto della tv. Ma chi è la sua nuova fiamma? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise si confessa: “Ecco qual è il mio uomo ideale”

Roberta Morise, ecco la grande novità: è fidanzata?

Roberta Morise (Fonte: Instagram)

Tutto è nato da una foto sul suo profilo Instagram. Una foto dove la showgirl di origini calabresi e in coppia con Giulio Fratini. L’imprenditore e la soubrette sembrano esserci concessi un giorno di relax con il sole milanese. Un relax che è poi sfociato in un caldo e tenero abbraccio. Insomma, i dubbi possono essere davvero molto pochi. Il tutto è accompagnato da un emoji del sole, ma tra i due pare essere scattato qualcosa.

Un’immagine che ha fatto scatenare il mondo del social network, con i follower della Morise che hanno iniziato a chiedere chiarimenti e chiarezza su quella che pare essere una nuova love story che sta pian piano nascendo. Ci sta però un dettaglio che non può sfuggire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Roberta Morise, ecco perché è finita con Ignazio Boschetto

Infatti il buon Fratini già la scorsa estate era balzato agli onori delle cronache per aver avuto un flirt con Raffaella Fico, ex gieffina e nota alla cronaca rosa per aver avuto una relazione, da cui è nata una figlia, con Mario Balotelli. La frequentazione con l’imprenditore però è durata soltanto qualche mese per poi morire sul nascere. Questa volta sarà un qualcosa di diverso? Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.