Roberta Morise fidanzata Ignazio Boschetto? Un vero mistero

Ignazio Boschetto è il cantante del trio musicale Il Volo e pare sia fidanzato con una ragazza da poco tempo e sono molto affiatati.

Ignazio Boschetto Il Volo
Ignazio Boschetto de Il Volo

Il trio il Volo ha letteralmente spiccato il volo raggiungendo livelli incredibili, non solo in Italia, ma anche all’estero, specialmente in America.

Il trio è formato da tre ragazzi che oramai sono conosciutissimi. Tra questi c’è Ignazio, che tra tutti è quello con l’impostazione meno lirica. Ma cosa si sa sulla vita sentimentale del cantante?

Fino a quest’anno era impegnato in una relazione con Alessandra Di Marzo, che non è conosciuta nel mondo dello spettacolo. Si è parlato molto di Roberta Morise con la quale però sembra al momento essere terminata la relazione. Rimane un mistero visto che i due sono riservati e non ne hanno voluto parlare.

Leggi anche –>Ignazio Boschetto, la sua fidanzata è una famosa conduttrice

Ignazio Boschetto vincerebbe anche a solista

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto

Il suo successo ha avuto inizio nel 2009 quando ha partecipato al talent condotto dalla Clerici per giovani cantanti e lì ha incontrato gli altri due ragazzi che diventeranno successivamente un unico trio, vista l’empatia creatasi sin da subito, ma Ignazio ha un’impostazione molto meno lirica rispetto agli altri ragazzi, infatti alcune supposizioni dicono che anche se dovesse cantare come solista farebbe lo stesso successo.

Nonostante queste indiscrezioni il gruppo non sembra assolutamente intenzionato a separarsi, anzi, insieme hanno trascorso tutta la loro adolescenza e superato tutti i problemi del caso, quindi a oggi si può dire che abbiamo raggiunto un equilibrio notevole.

Leggi anche –> Il Volo: cantiamo i brani di una volta

Famosissimi all’estero e in Italia, con un contratto discografico importante, hanno cavalcato i palcoscenici di tantissimi Paesi e questa sera li troveremo su Canale 5 per un concerto.

I ragazzi sono orgogliosi del loro stile musicale e sono convinti che sia la massima esposizione del concetto della buona musica. E così i bambini prodigio ci delizieranno questa sera con le loro canzoni inedite, stupendoci ancora una volta.

Impostazioni privacy