Roberta Morise si confessa: “Vi dico il mio uomo ideale”

Roberta Morise ha fatto una confessione davvero molto importante e forse inattesa. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

roberta morise

Roberta Morise è uno dei personaggi televisivi più poliedrici degli ultimi anni. Infatti la calabrese ha raggiunto il successo grazie al ruolo di professoressa de ‘L’Eredità’ e poi si è consacrata con alcuni ruoli in determinate trasmissioni. Ora però la soubrette ha realizzato quello che è stato uno dei suoi più grandi sogni, ossia quello di cantare. Di questo, come di molto altro, ne ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vero Tv’.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise e quel presunto flirt con Eros Ramazzotti

Roberta Morise, una confessione molto importante: ecco le sue parole

Roberta Morise Ignazio Boschetto

Insomma, come detto un suo principale obiettivo è stato raggiunto. Difatti la Morise, insieme al cantautore Pierdavide Carone,  ha inciso una cover del famoso brano di Rino Gaetano intitolato ‘A mano a mano’. Un traguardo che per la conduttrice, come ha detto lei stessa, è stato davvero molto importante e delicata. Ma ecco che Roberta, oltre a dire di essere pronta a tornare in tv, ma di volerlo fare al momento giusto,  ha voluto fare anche una confessione molto personale e intima. Ma che cosa ha detto? Giusto, anche in questo caso, entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, il nuovo fidanzato è un comico? Ignazio Boschetto dimenticato

Chissà, magari alla fine di questa pandemia, arriverà anche l’uomo giusto per me“, questo quanto detto dalla calabrese. Parole che spiegano come molto probabilmente oggi la soubrette sia single e sia alla ricerca di una dolce metà e del vero amore. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi per lei, sia dal punto di vista professionale che personale. Intanto per ora si può apprezzare la sua voce.

Impostazioni privacy