Home Personaggi Helena Seger moglie Zlatan Ibrahimovic: “Il mio sogno”

Helena Seger moglie Zlatan Ibrahimovic: “Il mio sogno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17
CONDIVIDI

Helena Seger è la moglie del noto calciatore Zlatan Ibrahimovic. Ma scopriamo cos’ha detto la Seger. Ecco qual è il suo sogno.

Zlatan Ibrahimovic

Oggi Zlatan Ibrahimovic sarà ospite nella prima puntata del Festival di Sanremo 2021. La celebre kermesse sonora quest’oggi, dopo numerose problematiche legate alla pandemia globale, apre le sue porte. Ma addentriamoci nella vita del calciatore. Classe 1970, Helena è nata a Lindesberg in Svezia e da circa vent’anni è felicemente sposata con uno dei calciatori più importanti al mondo. Nonostante la loro differenza d’età i due sono più uniti che mai. Ma scopriamo quel sogno che ha voluto rivelare la moglie di Ibrahimovic.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic, cosa ne pensa la moglie di Zlatan? Ecco la verità

Helena Seger moglie Zlatan Ibrahimovic: confessione inaspettata

Zlatan Ibrahimovic

La Seger è una donna molto riservata. Di lei sappiamo che in passato ha lavorato nel mondo della moda, ma una volta diventata mamma ha deciso di lasciarlo per dedicarsi alla famiglia e ai figli. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair il calciatore ha confessato che la scelta della moglie di lasciare la sua carriera per la famiglia è stato un grande stimolo per lui e per il suo lavoro. Per seguire il suo uomo la ex modella ha lasciato la sua terra natale, la Svezia, ma ha rivelato, in un’intervista rilasciata a Wellness, come uno tra i suoi sogni è proprio quello di ritornarci prima o poi.

Purtroppo non sappiamo altro sulla bellissima moglie del calciatore. Helena, infatti, ha sempre preferito mantenere un profilo basso sulla sua vita privata vivendo il suo amore per Zlatan lontano dalle telecamere e dai social. Zlatan è davvero uno tra i calciatori più riconosciuti a livello mondiale. Famoso attaccante del Milan, anche lui di origine svedese. Chissà se una volta finita la carriera calcistica deciderà di realizzare il sogno della moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mihajlovic su Zlatan Ibrahimovic: “Lui è come un fratello”

Non vediamo l’ora di vedere Ibrahimovic calcare quest’oggi il palco dell’Ariston. La moglie con i figli lo attenderanno a casa, dal piccolo schermo elogeranno il padre di famiglia. A noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla carriera calcistica di Zlatan. E a dispetto di tutte le malelingue assicuriamo i loro fan che tra Helena e Zlatan scorre un amore sincero e puro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan Balkan (@acmilanbalkan)