Coma Cose, chi sono? Da Youtube al palco di Sanremo 2021

Coma Cose, chi sono? Il duo indie rap esordisce a Sanremo 2021; il loro successo arriva direttamente da YouTube.

coma cose chi sono
Coma Cose

Coma Cose, chi sono? Si tratta di un duo che fa musica indie-rap che stasera esordirà sul palco di Sanremo 2021: hanno raggiunto il successo grazie a YouTube.

Il 2 marzo è arrivato ed è giunta la tanto agognata prima serata del festival, che vedrà i primi tredici artisti scontrarsi e a colpi di canzoni. Sarà un Sanremo particolare questo e c’è grande attesa intorno alla kermesse dell’Ariston, che vedrà la totale assenza di spettatori nella platea.

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco stasera ci sono i Coma Cose, al loro esordio sanremese, che gareggeranno con il pezzo Fiamme negli occhi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, primo inconveniente: Irama salta la prima serata, come mai?

Coma Cose, chi sono? Partiti da YouTube, arrivano a Sanremo

coma cose chi sono
Coma Cose

Come ormai accade molto spesso, il gruppo deve il suo successo iniziale alla piattaforma di video, dove il brano Cannibalismo, ha conquistato tutti nel 2017.

Ma chi sono i Coma Cose? Il duo è formato dalla dj Francesca Mesiano, detta California, che ha 31 anni e Fausto Zanardelli, 40 anni. L’uomo aveva già inciso alcune canzoni con lo pesudonimo di Edipo, ma la sua fortuna è arrivata grazie all’incontro con la dj.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi canterà nella prima serata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Si sono conosciuti nel negozio dove lavoravano come commessi e dal primo brano, condiviso quasi per gioco, su Youtube sono sbarcati a Sanremo. Hanno già inciso il loro primo album, Hype Aura, con la Asian Fake e il loro video Post Concerto conta 2 milioni e passa di visualizzazioni su Youtube.

Stasera si avvicenderanno sul palco di Sanremo 13 big: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Noemi, Madame, Maneskin e Max Gazzè.

Impostazioni privacy