Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: grandi progetti insieme

A quanto pare Natalia Paragoni e il fidanzato Andrea Zelletta sarebbero in procinto di realizzare un progetto insieme molto felice.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Sembra davvero tutto pronto per Natalia Paragoni e il fidanzato Andrea Zelletta per realizzare presto un progetto di vita insieme davvero molto bello e felice. Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, programma a cui Zelletta sta partecipando ormai da quasi 5 mesi. Quella di oggi una giornata molto importante poiché si decreta il prossimo finalista per l’ultima puntata del programma che si terrà l’1 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Natalia Paragoni spiega tutto: che cosa c’è dietro?

Natalia Paragoni, una scelta per il futuro

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

A quanto pare ottime notizie in vista per la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Quest’ultimo ormai da tempo partecipa alla Grande Fratello vip, e sta ottenendo davvero un grandissimo successo. Il ragazzo infatti è stato una vera e propria rivelazione, che con il passare del tempo è riuscito a far emergere lati diverti del suo carattere, tra cui ironia, simpatia, lealtà e grinta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: “Nei suoi occhi c’è sincerità”

Durante la permanenza all’interno della casa però le cose fra lui e la sua ragazza non sono andate sempre positivamente, e in particolare la Paragoni avrebbe fatto molta fatica ad accettare il prolungamento della trasmissione di altre due mesi.

Adesso invece il momento difficile sembra essere totalmente rientrato e la Paragoni pare che si stia impegnando anima e corpo in un progetto davvero molto importante per il futuro della coppia. Come ha ammesso sulle sue pagine social infatti la donna, mentre il suo compagno si trova in gara al GF vip, sta cercando casa a Monza. Si tratta di una decisione davvero importante, poiché i due andranno ad abitare insieme spostandosi dal centro di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Sembra che i due abbiano discusso di questa situazione all’interno del confessionale della casa del GF vip e che, secondo quanto riportato dalla Paragoni, Andrea avrebbe dato totale appoggio la donna per la scelta della nuova abitazione in cui vivere. Si tratta dunque di un passo davvero molto importante e una responsabilità anche molto forte per la paragoni. Presto dunque i due cambieranno a casa insieme, in cui potranno trascorrere felici anni d’amore.

Impostazioni privacy