Carlo Beretta ex fidanzato Dayane Mello: lacrime, l’ha lasciata così

Carlo Beretta è l’ex fidanzato della concorrente del GF VIP Dayane Mello: racconto in lacrime e dolore, come l’ha lasciata

Dayane Mello (GettyImages)
Dayane Mello (GettyImages)

Star amatissima, modella brasiliana naturalizzata italiana, personaggio televisivo ed ex concorrente del GF VIP, l’amata Dayane Mello è ospite a Verissimo: tempo fa, in lacrime, ha raccontato del dolore quando è stata lasciata da Carlo Beretta, il suo ex fidanzato.

Sin dall’inizio della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha diviso il pubblico, con i fan spaccati su di lei a metà, tra chi l’ha adorata e supportata fino alla fine, e chi invece non ha gradito alcuni dei suoi atteggiamenti con altri coinquilini.

Di certo, Dayane è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip vinto poi da Tommaso Zorzi, e particolarmente toccante è stato il momento in cui è venuta a conoscenza della scomparsa del fratello, causato da un incidente.

Personalità forte, dal grande coraggio, la morte del fratello ha mostrato una Dayane comprensibilmente e ovviamente molto fragile, nonché scossa.

Anche in altre occasioni, tuttavia, il pubblico ha potuto conoscere una Dayane diversa, proprio come avvenuto quando ha raccontato dell’interruzione e della modalità attraverso cui ciò è avvenuto, della reazione con l’ex Carlo Beretta

Prima di addentrarsi nel tema, alcune delle poche informazioni disponibili su quest’ultimo, attualmente fidanzato con Giulia De Lellis.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la confessione: “Lei è molto carnale”

Chi è Carlo Beretta: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Carlo Gussalli Beretta;
  • Data di nascita: 16 Febbraio 1997 (da Chiecosa)
  • Età: 24 anni;
  • Altezza: Ignoto;
  • Peso: Ignoto;
  • Luogo di nascita: Brescia.

Ci sono davvero poche informazioni in merito a Carlo Gussalli Beretta, il figlio della nota famiglia e, nello specifico, di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta. Carlo proviene da una famiglia molto importante e facoltosa, nonché discendente di Bartolomeo, fondatore della fabbrica di armi.

Carlo frequenta la The British School of Milan – Sir James Handerson, conseguendo un baccellierato internazionale all’Institut Le Rosey, secondo le info raccolte da Chiecosa.

Successivamente, nel suo percorso di studi c’è la Boccono di Milano e la laurea, arrivata nel 2019.

È possibile scorgere qualche informazione relativa a Carlo dando un’occhiata al suo profilo Instagram, che conta circa 124 mila follower.

Carlo Beretta e Dayane Mello, come si sono lasciati?

Dayane Mello

Sono stati tanti i momenti toccanti vissuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da Dayane e non solo; come detto, per quanto riguarda la modella brasiliana di certo c’è il momento dal grande dolore vissuto per la scomparsa del fratello.

I fan più attenti che hanno seguito con attenzione la sua esperienza, ricordano però anche altri momenti di grande intensità, per quanto ovviamente minore.

Tra questi c’è proprio il racconto della fine della relazione con Carlo Beretta, svelato durante una chiacchierata con Rosalinda Cannavò nel corso della loro permanenza nella Casa.

La Mello è infatti tornata a parlare della relazione con Carlo Gussalli Beretta finita due anni fa. Oggi il suo ex fidanzato è impegnato con l’influencer Giulia De Lellis.

Durante una puntata del Grande Fratello Vip ha confessato come fu lasciata via telefono con un messaggio. Un dolore che non è stato facile da superare per la modella. La loro rottura è avvenuta mentre Dayane era a Miami per lavoro.

Avrebbe preferito che dopo quel messaggio ci sarebbe stato un confronto visivo non appena approdata in Italia, ma quell’incontro non avvenne mai.

Questo ha provocato una grande ferita nel cuore della Mello, la quale ai tempi era ancora innamorata. Infatti dopo sette mesi di separazione, lei fece un vano tentativo per salvare la loro storia.

Ma la cosa che rimpiange di più di quella relazione è che per l’ex fidanzato, Beretta, ha rinunciato ad alcuni momenti con la figlia Sofia. Dopo di lui non si è più riuscita a legare a nessun altro uomo.

Un trauma enorme che si è perpetuato sino ad oggi. Dopo quella rottura ha dedicato anima e corpo alla figlia ed ha capito quali sono i valori più importanti della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello stupisce tutti: “Sono innamorata”

Non ci resta che farle un grandissimo in bocca al lupo per questa sera. Imperdibile appuntamento con la finalissima de Il Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Carlo Beretta vita privata: Il legame con Giulia De Lellis

Carlo Beretta ex fidanzato Dayane Mello: lacrime, l'ha lasciata così
Giulia De Lellis e Carlo Beretta (Fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)

Se Carlo ha avuto una intesa relazione con Dayane Mello, Giulia De Lellis, la sua attuale fidanzata, era invece precedentemente impegnata con Andrea Diamante.

Alcuni dettagli più curiosi e specifici sul loro rapporto sono emersi da Instagram, attraverso le stories, come riporta il Mattino; la nota influencer ha infatti avuto modo di spiegare che la loro storia “è nata molto lentamente. Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici, finché abbiamo iniziato a frequentarci per questioni lavorative”.

Al momento dell’inizio della frequentazione entrambi erano single, ma allo stesso tempo uscivano da due relazioni: “lui me lo avevamo presentato il mio ex… poi alla fine al cuore non si comanda. Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare”.

Una situazione che, fosse dipesa da lei, avrebbe evitato, quella di innamorarsi di un uomo presentatole dal suo ex, sebbene “Non era l’amico di una vita e al cuore non si comanda”.

Parole dolci quelli di Giulia che ha parlato molto bene del suo fidanzato, giudicato come la “persona più buona e interessa che abbia mai incontrato, è più unico che raro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

Impostazioni privacy