Romina Carrisi, il mistero si infittisce: “Chi è Paul?”

Romina Carrisi ha svelato un nuovo indizio riguardante il suo presunto nuovo fidanzato: i fan vogliono sapere chi è Paul.

romina carrisi power

Romina Carrisi ha svelato qual è il nome del suo fidanzato? Al momento il tutto è ancora da chiarire dal momento che non ci sono ancora delle informazioni ufficiali a riguardo, come ad esempio una dichiarazione o quant’altro, tuttavia l’indizio sembra essere di quelli che possono confermare nella maniera più assoluta un nuovo e si spera grande amore per lei.

Di chi stiamo parlando? Il nome dell’uomo misterioso, di cui si vede solo l’ombra, si chiama Paul e subito, dopo che la ragazza ha postato il video brevissimo delle loro due ombre sull’asfalto, ha subito scatenato la curiosità di tutti i suoi fan e follower: chi è il misterioso Paul?

LEGGI ANCHE >>> Romina Power in mezzo alla natura: non è da sola nel suo viaggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)

Romina Power svela il fidanzato? Un’ombra misteriosa

Romina Carrisi Covid
Romina Carrisi

Chi è Paul, il nuovo fidanzato di Romina Carrisi o presunto tale? L’indizio è nel video delle loro due ombre dal momento che nessuno prima avrebbe mai immaginato. Dopo anni di silenzio in cui la sua vita privata è sempre rimasta un gran mistero, per la figlia di Albano e Romina è venuto il momento, per così dire, di uscire allo scoperto anche se, ovviamente, lo ha fatto a modo suo.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato vuota il sacco: “Stefania Orlando? Ecco perchè è finita”

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità riguardo alla sua vita privata e se ci saranno nuovi dettagli su questo misteriosissimo Paul il cui nome ha subito fatto il giro del web dal momento che, come sappiamo, nessuno conosce il suo cognome, la sua identità. Dopo tanto tempo, però, finalmente la verità o una piccola parte è venuta a galla.

Impostazioni privacy