Romina Carrisi e Albano hanno litigato L’indizio che fa preoccupare

Romina Carrisi ed Albano hanno litigato oppure no? L’indizio che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e follower: che cos’è successo tra i due.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

In molti hanno notato un fatto davvero insolito durante il lockdown: Romina Carrisi ed Albano hanno litigato? L’indizio si è notato con maggiore insistenza quando c’è stata la pandemia globale, con la ragazza che non ha potuto necessariamente tornare in Italia e che per questo motivo è stata a casa sua in America, in quella di mamma Romina.

In molti tuttavia hanno pensato che lei e suo padre avessero litigato e che ci fosse in atto, per così dire, una vera e propria guerra fredda.

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Assolutamente nulla fino a prova contraria. I due, nonostante per ovvi motivi non si vedano tantissimo, hanno comunque un eccellente rapporto certificato dal fatto che, appena è stato possibile, sembra proprio che sia fatta una vera e propria riunione di famiglia tutti insieme per ritrovarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, regalo che riempie i fan di gioia: nessuno se lo aspettava

Romina Carrisi e Albano, lite in corso? L’indizio

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Insomma, come si suol dire in questi casi, allarme rientrato: Romina Carrisi ed Albano non hanno assolutamente litigato ed il loro rapporto è eccellente. 

Staremo a vedere se ci saranno news in un senso oppure nell’altro ma una cosa è certa: sia con mamma sia con papà ha un ottimo rapporto e le cose sembrano essere destinate a rimanere tali per sempre anche se ovviamente è normale avere magari qualche screzio come del resto accade in tutte le famiglie normali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power ricorda sua sorella morta: c’è anche Albano

Ricordiamo che la ragazza, che ha due genitori comunque molto ingombranti in termini di “ombra”, ha comunque finalmente preso la propria strada nella vita, motivo per il quale ha comunque creato una sua personalità trovando la propria strada.

Impostazioni privacy