Romina Carrisi, la sua prova costume aiuta tante persone: è tutto vero

Romina Carrisi ha pubblicato una bellissima foto in cui mostra la sua prova costume che per quest’anno è davvero molto particolare: aiuterà tante persone.

romina carrisi
Romina Carrisi

Romina Carrisi ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in cui lei si mostra in tutta la sua bellezza durante una delle sue tantissime prove costume e sembra proprio che, quest’anno come del resto tutti gli altri anni, questo “test” sia stato superato chiaramente a pieni voti.

Questa volta, però, l’immagine che la figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato è davvero splendida e soprattutto farà del bene a tantissime altre persone che, a differenza di tutti noi, non stanno attraversando un bel periodo e soprattutto non se la stanno passando molto bene. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Carrisi tra passato e futuro: una messaggio per tutte le donne

Romina Carrisi, prova costume superata? Una scelta particolare

romina carrisi jr coronavirus

Romina Carrisi ha infatti pubblicato quest’immagine in cui lei è ritratta in una vera e propria posa bollente che ha mandato il web in tilt. Ciò che tuttavia ha colpito è il fatto che nella didascalia sia presente un messaggio davvero molto interessante ed utile, una vera e propria sorta di beneficenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Carrisi: foto bollente su Instagram, ma c’è un problema

Una piccola pate del ricavato dalle vendite di questi pezzi, infatti, sarà devoluto per l’aiuto di una famiglia di Bali di quattro persone facendo loro una spesa che, all’incirca, durerà 2 settimane.

Una bellissima scelta al’insegna della solidarietà che ha fatto commuovere e riempire di gioia tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy