Pippo Franco, quel calvario per il comico: la storia

Pippo Franco, è un attore, cantante, comico e cabarettista italiano. Qualche tempo fa è stato al centro di un grave calvario. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

pippo franco

Pippo Franco, pseudonimo di Francesco Pippo, questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Il tifoso, l’arbitro e il calciatore” diretto da Pier Francesco Pingitore. Nel cast accanto alla figura di Pippo vi sono volti storici dello spettacolo: Carmen Russo, Alvaro Vitali e Mario Carotenuto. Una commedia divisa in due episodi che andrà in onda sul canale Cine 34. Ma cos’è successo al celebre attore?

LEGGI ANCHE —> Pippo Franco padre Gabriele, chi è? Da attore a cabarettista

Pippo Franco, quella brutta disavventura che ha coinvolto anche la sua famiglia

Pippo Franco padre Gabriele

Franco qualche anno fa è stato colto da una tragica avventura. L’attore insieme alla moglie sono stati perseguitati per molto tempo dalla colf e dal marito della donna che un tempo lavoravano per loro. Con l’intento di far assumere un loro amico come giardiniere hanno fatto credere alla coppia di essere nel mirino di una banda di criminali. Non sono mancate le minacce telefoniche e tentativi di furto. Fortunatamente il piano è fallito poiché Pippo è riuscito a denunciare l’accaduto. La governante e i complici sono stati accusati di tentata estorsione e minacce.

LEGGI ANCHE —> Gabriele Pippo chi è? Il figlio di Pippo Franco a Temptation Island

Il calvario per l’attore è iniziato quando decise di assumere un giardiniere, la colf e il marito volevano imporre a tutti i costi un ragazzo rumeno. Le minacce si sono fatte sempre più insistenti dopo che Pippo non ha voluto cedere alle minacce della banda. Le richieste erano delle più svariate, ma erano tutte incentrate sulle varie assunzioni che l’attore avrebbe dovuto fare pena minacce di morte verso i figli. Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi, la polizia ha trovato tutti i complici, ma quando si è trovato di fronte alla colf, quest’ultima si è avventata contro di loro. Una storia da lasciarci senza parole.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PippoFranco (@realpippofranco)

Impostazioni privacy