Amadeus, un importantissimo annuncio: c’entra Sanremo 2021

Amadeus ha ormai fatto partite il conto alla rovescia per la prossima edizione di Sanremo, Ed ecco che il suo annuncio colpisce tutti.

amadeus

Sanremo 2021. Non vi è alcun dubbio sul fatto che questo sia l’argomento di discussione principale di queste ultime settimane. Infatti ormai manca sempre meno al 2 marzo, data in cui andrà in scena la prima serata di quest’attesissimo Festival.

Va detto però che ci sono ancora dei dettagli da definire. Questi sono soprattutto legati agli ospiti e ai protagonisti di questa kermesse canora. Ma ecco che proprio il padrone di casa Amadeus ha voluto fare un annuncio molto importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto spiegare il tutto nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, arriva il primo positivo: guai per il Festival?

Amadeus, arriva il suo importante annuncio su Sanremo

amadeus

Il conduttore e direttore artistico è stato ospite durante la puntata odierna di ‘Che tempo che fa’ e ovviamente il tema trattato non poteva non essere Sanremo. Il presentatore ne ha quindi approfittato per fare un annuncio importante, che riguarda propria la prima serata, quella che aprirà i battenti e metterà fin alle attese e al conto alla rovescia. Ma che cosa ha detto il buon Ama?

Come ogni anno al Festival sono ovviamente e inevitabilmente previsti grandi ospiti della musica italiana. Ed ecco che per questa 71esima edizione il conduttore ha voluto sul palco dell’Ariston una big assoluta e una vera e propria regina, ossia Loredana Bertè, che ci sarà proprio, come detto, nella serata d’apertura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, ancora una polemica: c’entra sua moglie Giovanna

“Ci dobbiamo abituare al teatro vuoto e allo stare senza pubblico. Ovviamente, soprattutto in questo momento, ci appare tutto spento ma già girano delle immagini di una scena bellissima. Ma io comunque volevo approfittare di questa occasione per annunciare e  dirvi che Loredana Bertè sarà ospite della prima puntata di martedì 2 marzo e presenterà il suo singolo, con queste parole Amadeus ha fatto quest’annuncio che non può certo essere sottovalutato e che non ha certo lasciato indifferenti i telespettatori. Ora non resta che attendere i prossimi annunci e vedere se ci saranno altre sorprese e colpi di scena. Sanremo 2021 si sta pian piano avvicinando: questa è una grandissima certezza.

Impostazioni privacy