Piero Pelù, uno strano rito particolare: lo fa una volta all’anno

A quanto pare il cantante Piero Pelù avrebbe un rito molto particolare che farebbe soltanto una volta all’anno. Scopriamone insieme di più.

Piero Pelù

Il cantante Piero Pelù ha dichiarato pubblicamente di avere un rito molto particolare, che mette in atto soltanto una volta all’anno. Il rocker è una delle voci più importanti del patrimonio musicale italiano che ha fatto principalmente la sua fortuna all’interno della band Litfiba. Da un po’ però procede avanti spedito anche con la sua carriera da solista, che gli ha portato una discreta fortuna. Pare che il cantante sarà ospite di Daria Bignardi questa sera nella trasmissione L’assedio.

LEGGI ANCHE —>Gianna Fratta moglie Piero Pelù, il cantante ha rischiato la fine

Piero Pelù, un insolito rito

figli piero pelù
figli piero pelù

A quanto pare il rocker Piero Pelù, personaggio molto importante nel mondo della musica, porterebbe avanti una volta all’anno un rito molto particolare. L’uomo ha raccontato di questa storia in un’intervista avvenuta nel programma Le Iene Show, fornendo una notizia che riguarda il suo aspetto estetico. Più precisamente l’uomo ha rivelato che si concede di fare uno shampoo soltanto una volta all’anno. A quanto pare infatti l’uomo è convinto del fatto che la sua cute e i suoi capelli avrebbero raggiunto un perfetto equilibrio, riuscendo a regolarsi in modo ottimale.

LEGGI ANCHE —>Piero Pelù: “Sono come i serpenti”

Sarebbe dovuta a questa particolarità il fatto che l’uomo mostra ancora all’età di quasi sessant’anni una capigliatura lunga, che piace e seduce migliaia di donne. I capelli dell’uomo infatti sono una delle sue armi di seduzione, che gli danno l’aria da rockstar ribelle e grintosa. Sembrerebbe che questo evento abbia scelto di farlo cadere a cavallo di ogni primo dell’anno, quasi come fosse un rito propiziatorio e benaugurante, anche se il cantante non ha mai specificato questo dettaglio.

 Un personaggio sicuramente stravagante dunque Pelù, che con questa notizia ha sorpreso e lasciato a bocca aperta moltissimi dei suoi fan. Sembrerebbe inoltre che questa decisione sia anche dovuta a una scelta ambientale, per cercare di non influire pesantemente sullo spreco delle fonti primarie. Si sa che Pelù è anche impegnato nella difesa e salvaguardia dell’ambiente. Pare sia stato proprio lui infatti a volere un piccolo cammeo dell’attività Greta Thunberg all’interno di un suo brano dal titolo Pic nic all’inferno.

Impostazioni privacy