Gianna Fratta moglie Piero Pelù: chi è la donna che ha stregato El Diablo?

Piero Pelù, rocker italiano e uomo molto amato dalle donne, nel suo cuore ha posto solo per sua moglie Gianna Fratta. Scopriamo insieme curiosità su di lei.

Gianna Fratta, moglie Piero Pelù
Gianna Fratta (Facebook)

Lei è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del rocker Piero Pelù leader della band Litfiba, Gianna Fratta infatti è l’attuale moglie del famoso cantante.

Da sempre Pelù è noto non soltanto per la sua carriera musicale, ma anche per essere apprezzato dal pubblico femminile, che subisce il fascino dell’uomo “maledetto”.

Capello lungo, fisico snello e in forma ancora oggi che ha 58 anni e animo da rockstar, per questo e molto altro ancora è sempre riuscito ad incantare le donne.

E nel suo passato sicuramente le presenze femminili non sono mancate, ma non era mai arrivato alla decisione di unirsi in matrimonio con qualcuna, fino a che non è arrivata nella sua vita Gianna.

LEGGI ANCHE —>Piero Pelù: “Sono come i serpenti”

Dalle sue relazioni passate sono nati nel corso del tempo ben tre figlie, Greta nel 1990, Linda nel 1995 e l’ultima arrivata Zoe nel 2004.

Grazie alla sua primogenita inoltre Piero Pelù recentemente è diventato nonno di Rocco, uno splendido bambino a cui ha dedicato la canzone Gigante, che fa parte del suo ultimo album Pugili fragili uscito nel 2020.

Gianna Fratta, l’amore per Piero Pelù

piero pelu greta thunberg
Piero Pelù

Gianna Fratta è stata l’unica donna che è riuscita a far cambiare idea sul matrimonio Piero Pelù, con cui si è sposato lo scorso settembre.

Nella sua carriera da musicista e direttrice d’orchestra è riuscita ad avere riconoscimenti molto importanti come il prestigioso onore di essere stata la prima donna a dirigere un concerto di musica classica in Senato.

La Fratta è originaria di Foggia, mentre come molti sapranno Piero Pelù è di Firenze, quindi il loro amore ha dovuto affrontare anche la distanza.

Loro si erano conosciuti in Puglia nel 2016, pare grazie ad amici in comune, ma sembra che sia stato proprio Pelù a fare il primo passo con la donna.

LEGGI ANCHE —>Greta, Zoe e Linda chi sono le figlie di Piero Pelù? Il nonno più rock di sempre

Nonostante la distanza fisica fra i due il rapporto è riuscito a proseguire a gonfie vele, anche se inizialmente dopo quasi 5 mesi pare ci sia stata subito una battuta d’arresto al loro fidanzamento, come ha spiegato la stessa Fratta al settimanale Oggi.

Pare infatti che la donna avesse deciso grazie al suo carattere forte e deciso, poco tempo dopo aver incontrato l’uomo, di lasciarlo poiché lo giudicava immaturo.

Pelù però non si è arreso e ha cercato di fare di tutto per riconquistarla, ed evidentemente ci è riuscito, perché successivamente i due si sono addirittura sposati e vivono felicemente il loro amore.

Impostazioni privacy