Greta, Zoe e Linda chi sono le figlie di Piero Pelù? Il nonno più rock di sempre

Piero Pelù, in gara a Sanremo con Gigante, ha tre figlie Greta, Zoe e Linda. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia del noto cantante, il nonno più rock di sempre.

Greta, Zoe e Linda chi sono le figlie di Piro Pelù

Torna su Rai 1 la quarta puntata del Festival di Sanremo 2020, questa sera torneranno sul palco tutti e 24 i big in gara e i quattro giovani rimasti in gara: Tecla Insolia, Leo GassmannFasmaMarco Sentieri.

Questa sera al fianco di Amadeus solcheranno il palco Antonella Clerici e Francesca Sofia. Ospiti di questa puntata Dua Lipa, Johnny Dorelli e Gianna Nannini.

Greta, Zoe e Linda figlie Piero Pelù, chi sono?

Piero Pelù

Piero Pelù si è sempre tenuto ben lontano dal gossip, tuttavia sappiamo che l’ex Litfiba ha tre figlie Greta, Zoe e Linda.

Le tre sono nate da due diverse relazioni, la primogenita Greta, classe 1990, lo ha recentemente reso nonno. Linda è nata nel 1995 e Zoe nel 2004.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PIERO PELU, TUTTO SULLA MOGLIE GIANNA FRATTA

https://www.instagram.com/p/B2ZALHeCioy/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 14 settembre 2019 Piero Pelù ha sorpreso tutti sposando la pianista Gianna Fratta. L’ex leader dei Litfiba, pur essendosi sempre dichiarato ateo agnostico, ha ammesso di essere devoto a Santa Sarah, la patrona dei Roma. Il cantante non ha infatti mai nascosto la sua passione e la sua curiosità nei confronti della cultura gitana, lui stesso si è sempre considerato un nomade.

Sanremo 2020, Gigante

Un anno importante il 2020 per Piero Pelù, il cantante compie 58 anni di cui 4 passati a solcare le scene della musica italiana. Proprio per festeggiare questo traguardo ha deciso fare il suo debutto al Festival di Sanremo, in occasione della Settantesima edizione della kermesse musicale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PIERO PELU E GRETA THUNBERG: DUETTO E PICNIC ALL’INFERNO?

La carriera di Piero è iniziata l’8 marzo 1980 quando El Diablo ha costruito il suo primo palco con i tavoli della tombala nel Circolo Arci di Firenze con la sua band dell’epoca, i Mugnions.

Impegno ambientale

Piero Pelù anche in gara non dimentica i suoi impegni a favore dell’ambiente, per questo motio prenderà parte alla tappa ligure del Clean Beach Tour, iniziato in collaborazione con WWF e Legambiente a Orbetello presso la spiaggia della Feniglia.

Impostazioni privacy