Cristel Carrisi figlia Albano, una bellissima famiglia

Cristel Carrisi figlia Albano: ecco tutto quello che ci sta da sapere sulla ragazza, in primis sulla sua vita sentimentale e familiare.

cristel carrisi figlia albano

La storia d’amore tra Romina Power e Albano, nonostante sia finita da ormai davvero tanti anni, continua a far parlare e ad attirare tante attenzioni. Tutto ovviamente si lega ai loro figli. Tra questi spicca la figura di Cristel, molto apprezzata e amata dal grande pubblico.

Molto spesso infatti la si è vista in televisione, soprattutto in programmi e speciali dedicati ai loro genitori. Ma a far parlare di lei è soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, piccola crisi in famiglia? Ecco la verità

Cristel Carrisi flglia Albano, tutto su di lei

La donna è infatti sposata con Davor Luksic. Il matrimonio tra i due è arrivato nel 2016 dopo quattro anni di fidanzamento e di amore vero. La loro cerimonia non è certo passata inosservata, visto che è stata molto particolare e che si è svolta in terra pugliese. In quel di Lecce infatti i Carrisi hanno organizzato una festa, durata quasi tre giorni e con circa 500 invitati. Tra questi possono essere ricordati personaggi noti del mondo dello spettacolo, come Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno e Chiara Nasti.

Insomma, un festeggiamento a 360 gradi e davvero di altissimo livello, che ha fatto parlare per tantissimo tempo. Ma come vanno ora, a distanza di poco di più di quattro anni, le cose tra i due? Ci sono aneddoti e dettagli che non possono essere sfuggiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi, quel lungo silenzio sul mondo dei social

Tutto sembra procedere nel migliori dei modi. Per di più occorre aggiungere che il buon Davor è un notissimo imprenditore croato di origini cilene. La sua stessa famiglia è una delle più ricche e antiche del Sud America, che può vantare un patrimonio collettivo di 16 miliardi di euro e investimenti in tantissimi settori. Il marito di Cristel in particolare si occupa degli alberghi di lusso e dei resort in cui la famiglia ha investito. Insomma, uno degli uomini più ricchi della Croazia.

Impostazioni privacy