Davor Luksic marito Cristel Carrisi, chi è? Età, carriera, figli

Davor Luksic è il marito di Cristel Carrisi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul genero di Al Bano e di Romina Power.

Davor Luksic Cristel Carrisi
Davor Luksic Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è una delle figlie di Al Bano e Romina Power. La ragazza è da tempo sposata con Davor Luksic. I due, unitisi in matrimonio nel 2016, hanno anche due figlie. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della terzogenita di una delle coppie più amate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristel Carrisi, il bel gesto in ricordo di Ylenia

Davor Luksic marito Cristel Carrisi, chi è? Età, carriera, figli

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

Imprenditore di origini cileno-croate, il marito di Cristel sembra aver un vero e proprio fiuto per gli affari. Infatti Davor Luksic è stato in grado di costruire un autentico impero nel mondo dei resort e degli alberghi di lusso. L’uomo si piazzerebbe in seconda posizione tra i più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio e quello della sua famiglia sembrerebbe aggirarsi attorno ai 16 miliardi di euro.

Nonostante la ricchezza però, il genero di Al Bano e Romina Power sembra fare della riservatezza la sua principale caratteristica. Difficilmente infatti lo si vede sotto la luce dei riflettori e si sente parlare di lui. Da quando ha conosciuto Cristel Carrisi, nel lontano 2012 in quel di New York, Davor Luksic è stato in grado di affrontare una vera e propria relazione a distanza. I due però ora hanno deciso di vivere in Croazia insieme ai loro due figli: Kai e Cassia Ylenia. Insomma, una famiglia a tutti gli effetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristel Carrisi, ecco qual è il suo sogno nel cassetto

Impostazioni privacy