Arisa cambia idea all’improvviso: perchè ha annullato il matrimonio?

Arisa ha cambiato idea all’improvviso: annullato il matrimonio con il suo fidanzato Andrea Di Carlo? Ecco che cos’è successo.

arisa

Tra le numerose figure artistiche in competizione a Sanremo 2021, ci sarà anche la nota cantante italiana Arisa. Oltre al suo ingresso nell’ambito festival, secondo gossipetv, sono trapelati anche dei dettagli molto interessanti riguardo alla sua vita sentimentale e privata. Alcune indiscrezioni sulla professoressa del palinsesto di Amici, hanno messo in evidenza alcuni dubbi sulla sua relazione amorosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, due donne a confronto: impossibile non notare la somiglianza

Dopo un rapporto durato poco meno di dieci anni, la ragazza ha ritrovato finalmente l’amore e la felicità con Andrea Di Carlo, il suo attuale fidanzato. I fan dell’artista sognano il passo decisivo verso il matrimonio, e una domanda inerente al tema è stata fatta a lei proprio durante un’intervista concessa a dipiù, nella quale non ci sono state novità in merito.

Arisa e Andrea Di Carlo, matrimonio annullato?

arisa fidanzato

La relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo, sembra essere stato un vero e proprio toccasana per lei. Il suo nuovo partner, le ha regalato due anelli di fidanzamento, oltre a tutte le attenzioni che giornalmente le dedica con molta premura. Sulla vicenda matrimoniale, l’artista ha dichiarato un certo equilibrio, limitandosi a dire che non ha confermato o negato nulla. Si vedrà tutto col tempo, in sostanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, ecco la sua ragione di vita

Il colpo di fulmine col suo compagno è stato quasi immediato, e ancora oggi a distanza di tempo si sente finalmente amata e bella per quello che è realmente. Ha inoltre affermato che ci sia poco tempo per essere felici nella vita, e che certamente non va sprecato in alcun modo.

Il brano che verrà portato in gara si intitola “Potevi fare di più”. La scrittura del suo cavallo di battaglia, è stata affidata ad una mente autorevole come quella di Gigi D’Alessio. Col passare delle domande, lei stessa ha confermato quanto si era ipotizzato: in seguito ai suoi successi, ci fu infatti un periodo di vera e propria confusione. Ma adesso, essendo passato parecchio tempo, la cantante ha finalmente cambiato vita e carattere.

Impostazioni privacy